Lalique de Lalique: edizione limitata "Séduction"

L’ISPIRAZIONE

Una creazione iconica di Renè Lalique

Il serpente, creatura enigmatica e segreta, si arrotola, si srotola, si abbraccia. Antico simbolo di saggezza, fertilità e seduzione, affascinante ispirazione per gli artisti di tutti i tempi, ha ispirato anche il prezioso flacone dell’Edizione Limitata 2018. Sedotta dalle sue curve sinuose, l’Art Nouveau ne ha fatto una delle sue figure emblematiche.

Meglio di tutti, René Lalique ha saputo valorizzare questa creatura segreta ed enigmatica durante la sua carriera, declinandola in gioielli, vasi e specchi. Anche il vaso «Serpent», creato nel 1924 è un’opera sorprendentemente moderna. La sua forma di serpente arrotolato, con i tre anelli che formano il corpo del vaso, è oggi reinventata dalla Maison Lalique per la sua nuova Edizione Limitata.

Vaso Serpent disegnato da René Lalique nel 1924 in vetro

IL FLACONE

Un’opera contemporanea che evoca miti antichi

Per elaborare il sontuoso flacone “Séduction” i maestri-vetrai della cristalleria Lalique hanno usato un’abilità impareggiabile, risultato di lunghi anni di esperienza. A ogni stadio di questo processo, un’ispezione rigorosa ha garantito la perfezione di ciascun pezzo. In questa nuova creazione, il serpente si srotola e si moltiplica per disegnare eleganti intrecci a forma di 8. Tra queste volute sinuose che abbracciano le curve del flacone, il profumo svela il suo delicato colore rosato sotto la pelle satinata del cristallo. Stampate con l’oro a caldo, le scaglie disegnano dei delicati motivi geometrici. Il serpente si avvita anche sul tappo contagocce immerso nel nettare Lalique de Lalique, ultimo tocco di raffinatezza di una creazione evocatrice dei più antichi miti dell’umanità.
 

LA FRAGRANZA

Un bouquet con i profumi di un paradiso ritrovato

È un affascinante giardino dell’Eden che sboccia dentro questo flacone sontuoso e tentatore. Un bouquet con i profumi di un paradiso ritrovato, dove la rosa offre il velluto dei suoi petali al soffio del gelsomino, mentre il calore speziato del garofano svela la dolcezza cipriata dell’iris.

Nel cuore della fragranza un trio di frutti proibiti mostra il suo fascino irresistibile: mora dolce e succosa, foglie verdi e croccanti di ribes nero, pera dalla polpa acidula e fondente.

Un fondo carezzevole di vaniglia, muschi e sandalo permette di soccombere alle ultime tentazioni di questo profumo ammaliante.

2018 Limited Edition

2018 Limited Edition

Scopri tutti i profumi Lalique!

Pour Un Homme De Caron: la nuova Eau de Parfum

Un grande classico della profumeria si arricchisce di nuove sfumature: nasce Pour un Homme Eau de Parfum.

1934

Pour un Homme - Eau de Toilette

Caron rivoluziona il mondo della profumeria di lusso con il suo primo profumo maschile che da allora è rimasto un grande classico: Pour Un Homme De Caron, una creazione audace e inaspettata a base di lavanda, con una sottile nota di vaniglia e ambra per renderla dinamica.

 

 

 

 

 

2017

Pour un Homme - Eau de Parfum

Una nuova sfida per la maison Caron che riafferma il suo gusto per l’autenticità con una nuova versione di questa fragranza iconica.

Una nuova firma Pour Un Homme, in cui il fresco potere fiorito della lavanda forma un accordo con il calore della vaniglia. La fragranza quindi prende forma e si rivela gradualmente con le sue diverse sfaccettature, mentre la freschezza e la sensualità si fanno eco una con l’altra.

Una fragranza da uomo da indossare con un leggero brivido di trasgressione. Un flacone dalle linee sobrie che gioca sul contrasto tra il vetro e l’alluminio, che conferisce un’eleganza senza tempo.


Scopri tutte le fragranze Caron per uomo e donna

Oud Vibration: il nuovo profumo per donna di Dear Rose

Cara Rose,

Ti ricordi il nostro meraviglioso viaggio in Oriente? Ti ricordi quei mitici odori vibranti che ti avvolgono fino a farti girare la testa? Ho ritrovato il profumo del legno di Oud, vivo come un cuore che batte. Il legno di Oud dalle mille sfaccettature, mi affascina con il suo mistero, il suo calore, le sue mille e una vibrazioni, quintessenza di un viaggio olfattivo indimenticabile.

Oud Vibration: il sogno N° 11 di Dear Rose

Sensuale, il profumo si apre con una nota di Lampone e Cardamomo, poi rilascia un cuore floreale speziato di Assoluto di  Rosa Bulgara, Geranio e Chiodi di Garofano. La ricchezza dell’accordo Oud, associata ai legni (Patchouli, Cedro, Sandalo) e al Cisto, offre un’intensità estremamente desiderabile.

Una creazione di Fabrice Pellegrin.

 
 

Total Body Cream: la prima crema corpo firmata Arte Profumi

 
 

L’efficacia di una crema, la concentrazione di un siero anti-età

La Total Body Cream è la crema corpo ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo causato da fattori naturali o ambientali (raggi UV e radicali liberi). Ha un'azione antiossidante, rassodante, elasticizzante, illuminante. idratante e nutriente. La crema è il risultato di una ricerca che ha permesso di sostituire ingredienti di sintesi con preziose materie prime organiche 100% naturali come ad esempio la tapioca brasiliana, che le conferisce un effetto setoso e vellutato.

Efficace e piacevole, la Total Body Cream non lascia tracce e si assorbe rapidamente. È una crema senza profumo, adatta a tutti i tipi di pelle comprese quelle più sensibili. È indicata anche come doposole.

Alla crema si possono unire le profumazioni della linea Arte Profumi: in questo modo si potrà beneficiare di tutte le proprietà degli oli essenziali contenuti nelle fragranze.

Modo d’uso

Applicare su tutto il corpo, anche su collo e décolleté, almeno 1 volta al giorno. SI può usare anche sulle mani e come doposole. Massaggiare fino a completo assorbimento.

Principi attivi

  • Aloe vera
  • Burro di karitè
  • Olio di argan
  • Acido ialuronico
  • Collagene
  • Allantoina
  • Vitamina E
  • Active juice alla banana
  • Olio di semi di girasole

Info

  • Dermalotogicamente testato
  • OGM free
  • Senza siliconi, senza parabeni, senza ftalati
  • Senza profumo
  • Senza allergeni
  • Emulsionanti Eco-Cert
  • 7 metalli testati (nichel, piombo, arsenico, cadmio, mercurio, antimonio, cromo)
     

Scopri tutte le fragranze Arte Profumi e personalizza la tua crema!

Novità BY TERRY: collezione make up Expert 2017

Volevo creare una collezione che offrisse dei benefici senza richiedere un’esperienza particolare. L’obiettivo era quello di ottenere una pelle perfetta senza foto ritocco per apparire naturali e senza difetti."

Terry de Gunzburg

Nel mondo dei social media non è sufficiente essere bellissime e perfette: bisogna essere sempre pronte per una foto o un selfie. Non è quindi un caso che sempre più donne si improvvisino make-up artist. Questo trend culturale ha ispirato Terry de Gunzburg, che nella sua nuova collezione ha incluso dei prodotti professionali ma facili da usare, per ottenere risultati impeccabili.

La nuova collezione usa la tecnologia I.M.C.® - Intensive Mimetic Camouflage, ispirata dai backstage e dalle sessioni di trucco per i servizi fotografici. I prodotti contengono una miscela di prismi ottici, polveri minerali e pigmenti micro-camouflage che minimizzano ogni imperfezione, levigano la pelle, opacizzano ed esaltano la bellezza naturale dell’incarnato.


Compact-Expert Dual Powder

Cipria

La nuova cipria ibrida di Terry de Gunzburg ha i super poteri: opacizza, illumina, dona colore, abbronza e scolpisce con un effetto stroboscopico e coprente.
La cipria opaca è formulata per la zona T, ma la sua copertura modulabile la rende perfetta per nascondere ombre e altre imperfezioni. È adatta inoltre per scolpire la forma del viso e donare un tono ambrato alla carnagione, a seconda del colore della pelle. L’illuminante iridescente che si trova al centro è perfetto per creare dei punti luce strategici.

La potenza dei pigmenti intelligenti

Ma come si può padroneggiare questa moltitudine di tecniche senza passi falsi? La risposta è nella texture unica di questa polvere innovativa. Ogni colore rilascia una quantità ideale di pigmenti "Light Reflective", "Healthy-Glow" e "Lumi-Tan"; inoltre la tecnologia I.M.C.® - Intensive Mimetic Camouflage assicura una pelle uniforme, senza difetti.


Stylo-Expert Click Stick

Correttore

Questo stick setoso ha una formula ultra-cremosa e ultra-leggera, che aderisce alla pelle per coprire le occhiaie, nascondere le imperfezioni, uniformare l’incarnato o scolpire il contorno del viso, a seconda del colore scelto.
La formula è arricchita con olio di Macadamia, che assicura alla pelle comfort e idratazione.


Rouge-Expert Click Stick

Rossetti

5 nuove sfumature nude per sublimare la bellezza naturale della labbra grazie a una finitura opaca e vellutata.


Toot-Expert Retractable Kabuki Brush

Pennello kabuki retrattile

Il compagno perfetto della COMPACT-EXPERT DUAL POWDER. Le sue setole sono sintetiche, molto leggere e dalla forma a cupola. Il contenitore retrattile protegge il pennello dallo sporco.

Una fragranza che risveglia i sensi: Silvana, un tributo ai 20 anni de Il Profvmo.

«I profumi che creo non sono semplici fragranze.
Io lascio un pezzo di me stessa in ogni flacone.
Intensi o discreti, a volte maliziosi e sempre
sfuggenti, ognuno incarna un aspetto della mia anima
».

Silvana Casoli

Reggio Emilia – 1997

Un atelier nascosto in un borgo di pietra, un vero e proprio laboratorio di essenze in cui si mescolano elisir preziosi, essenze rare e materie prime ricercate. In mezzo a questo vortice di effluvi, Silvana Casoli, diventata un "naso": non per scelta ma per vocazione. Regna come un’alchimista ed elabora il suo primo capolavoro, Chocolat.

Silvana, il cui nome significa "custode dei boschi", trae la sua ispirazione dai paesaggi opulenti della sua infanzia in Italia. Una campagna generosa e solare in cui si mescolano l'odore degli ulivi, il sapore dei frutti, il profumo dei fiori. Un autentico teatro olfattivo che fungerà da sfondo prima di arricchirsi durante i suoi viaggi: Marocco, Perù, Cina, Saint-Tropez... luoghi lontani che costituiscono un caleidoscopio di sentori e la genesi di 69 profumi.

Silvana crea fragranze per la pelle senza tenere conto dei generi e delle stagioni. I suoi profumi sono come un inchiostro per scrivere storie appassionate. Come un orafo, Silvana si serve di materie prime naturali e selvatiche, lavora con gli assemblaggi e gli accordi per creare composizioni eleganti e raffinate. Effluvi fastosi che rappresentano l'Italia barocca, l'opulenza milanese, la decadenza veneziana o la dolce vita fiorentina. Il suo genio creativo e il suo stile singolare sono unici nel mercato dei profumi d’autore.

Sfuggenti, inclassificabili ed eclettiche, le sue fragranze hanno sedotto il Papa, Madonna e anche Sting. Una personalità controcorrente rispetto alla sua epoca e alle tendenze, che elabora le sue composizioni guidata dall'istinto olfattivo. Vent'anni di creatività impulsiva e generosa, un vita dedicata a risvegliare i sensi.

 

Il Profvmo: 20 anni di creazioni iconiche

Chocolat, Aria di Mare, Ambre d'Or, Fleur de Bambù… tante creazioni iconiche che, per due decenni, hanno forgiato l'identità unica e anticonformista de Il Profvmo. Vent'anni di genio olfattivo.

 

1997 – Chocolat

In principio c’era il cioccolato, prima scoperta sensoriale di Silvana Casoli, un piacere infantile e una fonte di conforto. Pochi anni dopo, lo stesso ricordo di sapori darà luogo alla creazione più emblematica di Silvana: Chocolat, vero e proprio cardine del marchio Il Profvmo. Un "coming out" olfattivo, secondo la creatrice, una vera e propria rivelazione. Anni di ricerca e di esperimenti, hanno portato ad un riconoscimento a livello mondiale del suo dono straordinario, da Parigi a Tokyo, passando per New York. Una nota di testa frizzante di mandarino, un nota di cuore calda e ricca di cacao, una nota di fondo speziata di noce moscata. La leggenda Il Profvmo è nata…

 

2004 – Aria di Mare

Solare, iodato, leggero... è Aria di Mare, indubbiamente una delle composizioni più raffinate della creatrice. Il ricordo di un'estate, una passeggiata sulla spiaggia, una brezza marina che lascia dietro di sé la pelle salata, profumata di sole. Un vero e proprio vortice di sensazioni che colpisce per la sua purezza e la sua eleganza. La delicatezza di un fiore di tiarè, una nota di cuore marina vivificante, la dolcezza cipriata di una nuvola di muschio… La scrittura olfattiva di Silvana Casoli raggiunge il suo apice.


2004 – Ambre d'Or

Un immaginario palazzo orientale, dove la luce voluttuosa si mescola agli effluvi d'incenso inebriando i sensi. Con Ambre d'Or, Silvana offre lo spettacolo dell'Oriente sublimato in tutto il suo splendore. Nella nota di testa, un'ambra vanigliata e calda. Segue una nota di cuore di mirra speziata e fumé che, con i suoi accenti balsamici, dà a questa composizione tutta la sua profondità. Una nota di miele soave e boisé chiude magistralmente questa fragranza enigmatica e afrodisiaca.


2011 – Fleur de Bambù

Una brezza fresca e delicata soffia in una foresta di bambù. Gli steli verdi e boschivi ondeggiano docilmente e sprigionano i loro aromi raffinati e acquatici. Con Fleur de Bambù, Silvana Casoli canta un'ode alla purezza asiatica. Una nota di testa di fiore di tè crea una base raffinata per accogliere dolcemente una nota di cuore di bambù, acquatica e forte. Una nota fiorita e mandorlata di fiore di Loto cesella questa fragranza aerea e delicata.

 

Silvana, il profumo di una vita

Prezioso, fastoso, additivo... SILVANA si afferma subito come un profumo feticcio e ammaliante che abbaglia con le sue molteplici sfaccettature. Fin dal primo soffio, le note di bacche rosa regnano sovrane e impongono il loro carattere pungente e audace. Arriva poi l'Iris Pallida che dispiega maestosamente gli accenti boisé e speziati delle sue radici bruciate. Nella nota finale, il muschio bianco sprigiona il suo fascino offrendo un’aura di mistero.

SILVANA, una fragranza raffinata e voluttuosa, una scia magistrale e perfetta che manda in estasi gli appassionati di profumi rari, sensibili alle materie prime più nobili.
 


L’iris pallida, celebrazione di un ingrediente emblematico

L’Iris Pallida, un cuore color oro con un'aureola dalle sfumature blu. Un fiore che porta il nome di una dea e racchiude sortilegi per i profumieri famosi. Questa pianta, chiamata "l'oro blu dei profumieri", è una delle più ricercate al mondo e la sua coltivazione è rarissima. Sono necessari tre anni per ottenere un iris perfetto.

Nel mondo della profumeria si dice spesso che gli ingredienti dagli odori più nobili provengono da terre aride e calde. È il caso dell'Iris Pallida, una pianta solare che cresce sulle terre rocciose e assolate della Toscana. Ed è quello che ha attirato i sensi della creatrice Silvana Casoli, che con la sua composizione SILVANA ha ideato lo scrigno perfetto per accogliere questo gioiello della profumeria.

Scopri tutte le fragranze Il Profvmo

Novità BY TERRY: Liftessence® Neck Cream

La nuova crema rimodellante per collo e decolleté

È arrivata la nuova ricetta di bellezza firmata By Terry: Liftessence® Neck Cream è un trattamento quotidiano anti-gravità che offre un effetto tensore immediato e un’azione rinforzante intensa che tonifica la parte inferiore del viso e il collo.
La pelle appare rimpolpata, rassodata e liftata, con un’elasticità e una morbidezza notevolmente migliorate.


I principi attivi

Estratto di alga rossa

Con le sue proprietà ridensificanti e ristrutturanti, ottimizza il metabolismo dei lipidi rimodellando l’ovale del viso. Riduce la comparsa del doppio mento e migliora l’elasticità della pelle.

Quicklift

Un polimero dello zucchero brevettato che forma un reticolo invisibile: leviga immediatamente la superficie della pelle lasciandola ben tesa, con un effetto micro-liftante che continua ad agire dopo l’applicazione.

Perle opache multicorrettrici

Si depositano sulla pelle e creano un velo perfezionante dagli effetti leviganti, uniformanti e anti-rossore
 

Scopri tutti i prodotti By Terry!

DÉLECTATION SPLENDIDE: Il nuovo profumo da donna By Terry

"Ho sognato la mia nuova fragranza come un’esaltazione del lusso. Ho immaginato una maestosa fuga in mezzo a palazzi opulenti, in cui le delizie olfattive trasportano l’anima e il corpo con il loro fascino esotico. Dove le rocker, regine della notte o le dive delle mille e una notte inebriano i loro regni con questa irresistibile tentazione profumata. Il potere ammaliante di una dolcezza speziata che eccita i sensi... un piacere seducente, liquoroso e sofisticato, semplicemente magnifico..."

Terry de Gunzburg

Una piramide olfattiva di odori ammalianti che si sviluppano, uno dopo l’altro

Il naso diventa la porta d’ingresso di un palazzo di beatitudine, i cui labirinti intriganti portano in una stanza segreta di odori rari. La fragranza si apre con la pura ebrezza dello Zenzero Indiano, pungente e speziato, con un pizzico di pepe. Una freschezza punteggiata dalle note leggere di limone che si mescolano con l’odore ipnotico dell’Anice. L’arrivo delle Foglie di Tabacco Turco aggiunge un altro strato di spezie a questa stravagante fuga nel Mediterraneo. Successivamente, quasi paradossalmente, il profumo diventa caldo e dolce. Il bouquet poi esala il profumo della maestosa Rosa del Marocco, volutamente calda, sciropposa, sovversiva e piena di desiderio. Per soddisfare la golosità, la fava Tonka del Venezuela ammorbidisce le note di cuore di Délectation Splendide con i suoi sentori di mandorla e pralina.

È ora che nasce la sua scia straordinaria: un’offerta boisé e balsamica con il raro Benzoino del Siam marocchino, bruciato dall’alba dei tempi come un omaggio agli dei. Il suo ricco profumo di miele avvolge l’accordo di Legno di Cannella dello Sri Lanka e di Vaniglia del Madagascar, accentuandoli in modo squisito. Questo fragrante melange è ulteriormente esaltato dal Patchouli Indonesiano e da un tocco finale di Muschio, che portano questo splendore orientale a un nuovo vertice di sensualità e sofisticata raffinatezza.
 

Un’affascinante dolcezza

Ho immaginato una nuvola di zucchero filato in cui il blu, il rosa e l’arancio si mescolano e si trasformano in una dolce dipendenza.”

Terry de Gunzburg

Nel suo flacone elegante, un solido cubo in vetro dalle curve arrotondate ornato da un tappo a goccia di mercurio, l’elisir rende omaggio al suo colore marshmallow “malva” con una sfumatura fumé di Loukoum turco.
 

 
 

Il profumo del peccato, da condividere con chi si ama


Abbandonatevi liberamente nella scia peccaminosa di Délectation Splendide, radicato nel cuore dell’Oriente, nelle terre lontane dalle delizie esotiche. Versatelo sulla vostra pelle e lasciate che le note del desiderio si scaldino, si mescolino e quindi soccombete a questo squisito piacere.
 

Scopri tutte le fragranze By Terry

 

20 anni di Dispar

Chi non ha storia non ha futuro…
 

Oggi, 23 giugno 2017, festeggiamo i 20 anni della nostra Dispar.

L’anniversario coincide con il 50° anno dalla fondazione di questa gloriosa azienda che ha attraversato tutte le più importanti evoluzioni del mercato della profumeria, sempre all’avanguardia e sempre da protagonista.

Nel 1997 Amelia Liberati e Renzo Andreotti hanno rilevato l’azienda infondendole fin dal primo momento una nuova linfa vitale con l’acquisizione di nuovi marchi di assoluto prestigio che sono ancora oggi protagonisti nei loro mercati di riferimento.

Gli ultimi 20 anni sono stati caratterizzati dalla nascita della profumeria artistica che ha visto la nostra società tra i primi e principali artefici di una scena ancora oggi in fortissimo fermento. L’amore nei confronti del mondo profumato ci ha portato a dedicare sempre più attenzione alla profumeria artistica arrivando a distribuire fragranze con una storia originale, frutto di emozioni e ricordi, e con una firma olfattiva unica. Una risposta a un consumatore sempre più attento e sofisticato.

La nostra missione ancora oggi è ricercare e proporre fragranze esclusive e autentiche, cosmetici prestigiosi frutto di ricerca e innovazione, maquillage unici e originali dedicati a una consumatrice e un consumatore attenti e sempre più esigenti.

50 anni di Dispar, 20 anni di noi… e ci auguriamo ancora tanti anni di successi e soddisfazioni.

Mentha Religiosa di Dear Rose premiato come “Miglior Fragranza” ai FIFI awards 2017

Dear Rose è orgogliosa di annunciare che il suo profumo Mentha Religiosa ha vinto il premio come “Miglior Fragranza” assegnato dalla Fragrance Foundation France in occasione dei FIFI Awards 2017. La premiazione si è tenuta l’8 giugno.

Mentha Religiosa: un ipnotico chiaroscuro

«Il profumo di menta piperita mi risveglia, riportando in vita i miei sensi... E con il passare delle ore, il profumo dell'incenso mi trasforma lentamente, mi pone nel centro delle cose... Dove puoi sentire il mio cuore che batte, se vieni vicino... Dove io esisto»

Mentha Religiosa è una raffinata composizione che si apre con la menta, fresca e frizzante, accompagnata dagli accenti esperidati e verdi del bergamotto e del petit grain. Poi arriva l’energia vibrante dell’incenso, rinforzato dall’impronta floreale cipriata dell’iris e dell’eliotropio. Infine, la fragranza cede al potere accattivante dei legni fino all’emergere del patchouli, del cedro e della dolcezza carnale dei muschi bianchi.

Dear Rose, un marchio dedicato alle donne

Chantal e Alexandra Roos sono le creatrici della Maison Dear Rose. Due mondi, un solo universo: l’indissolubile legame che unisce una madre alla figlia. Dear Rose è un marchio dedicato al mondo femminile, con un omaggio al fiore simbolo della profumeria che unisce l’eterna storia delle donne e dei profumi.

Scopri di più sulle fragranze Dear Rose!

 

 

L’Insoumis di Lalique ha vinto il premio CosmétiqueMag per la “Miglior Fragranza Maschile”

Lalique è lieta di annunciare che la sua fragranza L’Insoumis ha vinto il premio di “Miglior Fragranza Maschile” assegnato da CosmétiqueMag, il mensile francese dedicato ai professionisti della bellezza. Fabrice Pellegrin, creatore de L’Insoumis, è stato a sua volta premiato come “Naso dell’anno”. La cerimonia di consegna dei premi si è svolta il 31 Maggio scorso a Parigi.

L’Insoumis

Con questa nuova fragranza per uomo, la maison rende omaggio allo spirito audace di René Lalique. Come l’artista, L’Insoumis è carismatico, elegante, autentico, un avventuriero dei tempi moderni che non segue le mode ma le crea.

Con L’Insoumis Lalique reinventa la più maschile delle famiglie olfattive, ma anche una delle più importanti, perché all’origine della profumeria moderna: quella dei fougères, che unisce la freschezza aromatica alla forza sottile dei legni ambrati.

Il flacone, ispirato dall’iconico motivo “Tourbillons” del 1926 è ornato da una felce le cui volute stilizzate simboleggiano il continuo movimento tra passato e presente, la forza di rinnovamento ma anche l’energia della natura e della sua eterna rinascita, sublimata dalla visione dell’artista, questo eterno “Insoumis”.

 
 

Lalique

Fondata nel 1888, la maison Lalique è oggi considerata la perla dell’industria francese del vetro e del cristallo. Fondatore della maison e creatore geniale, René Lalique è stato anche l’inventore della gioielleria moderna prima di diventare maestro del vetro. Oggi Lalique reinventa l’universo creativo ed eclettico di René Lalique con creazioni contemporanee che il marchio realizza in 6 diversi campi: gioielleria, oggetti decorativi, architettura d’interni, profumi, arte e ospitalità-ristorazione.

Lalique collabora regolarmente con altri prestigiosi marchi di lusso, artisti e designer. Tutti i suoi cristalli sono realizzati in Francia nell’unica fabbrica Lalique costruita in Alsazia, nel 1921. Lalique è riconosciuta  come una maison di lusso e di arte di vivere, senza tempo.

Scopri di più sulle fragranze Lalique

Patyka "Rides & Fermeté": la prima gamma anti-età certificata biologica dall'efficacia dimostrata

L’età, lo stile di vita urbano, le esposizioni solari e i cambiamenti ormonali aggrediscono quotidianamente la pelle e la rendono fragile. Le cellule risultano affaticate con conseguente perdita di luminosità, rilassamento cutaneo e aumento delle rughe. La ricerca avanzata Patyka ha messo a punto una gamma unica di trattamenti anti-età certificati biologici dall’efficacia dimostrata.

Ogni formula della gamma Rides & Fermeté è una creazione su misura che concentra tutto il potere di principi attivi biologici mirati e incapsulati per correggere, proteggere e rinforzare la pelle. Le rughe e i segni sono levigati e riempiti in modo duraturo per un risultato perfetto. La pelle è rassodata e i contorni del viso sono ridisegnati. I segni dell’età lasciano il posto a una pelle intensamente idratata, infinitamente confortevole e splendente di bellezza, in modo naturale.

 

 
 
 


 

Crème Jeunesse du Regard

Leviga, attenua borse e occhiaie, illumina

Vero trattamento mirato che concentra tutta la sua azione sulla zona del contorno occhi, la Crème Jeunesse du Regard corregge i segni visibili dell’invecchiamento, leviga, riposa e illumina lo sguardo. 

 

 

 

 

Sérum Repulpant Fondamental

Leviga, rassoda, ridisegna i contorni

Vera prodezza anti-età, il Sérum Repulpant Fondamental rassoda, rimpolpa e riempie le rughe. Vero e proprio attivatore di giovinezza, questo siero fresco e fondente dona istantaneamente alla pelle una nuova giovinezza.

 

 

 

 

Crème Remodelante Jeunesse

Leviga, rassoda, idrata, rivela la luminosità

Un esclusivo complesso naturale di 8 principi attivi anti-età che correggono i segni del tempo e prolungano il capitale giovinezza della pelle.

 

 

 

 

Élixir Nuit Réparateur

Leviga, rassoda, rigenera, illumina

Siero anti-invecchiamento per eccellenza, l’Elixir Nuit Réparateur infonde la pelle di una nuova giovinezza. Dona luminosità alla pelle, la riequilibra e ravviva la sua bellezza. Ideale come trattamento intensivo di 21 giorni, alcune gocce di Elixir Nuit Réparateur sono sufficienti per avere una pelle sublime al risveglio.

 

 

 

 

Soin Corps Raffermissant Jeunesse

Lifta, avvolge, rassoda, rimodella

Un trattamento che agisce sulle zone del corpo soggette al rilassamento. Agisce con un effetto liftante e rassoda braccia, cosce, seno e pancia.

 

 
 

Tea to Tan in versione oro e nomade: acqua abbronzante per viso & corpo

Una versione arricchita della formula originale, con estratti di tè nero e rosso, antiossidanti e acqua attiva di ciliegia tonificante, in un nuovo formato da 30 ml, più facile da portare con sé e più pratico per i ritocchi. 
Tea to Tan acqua abbronzante è una formula acquosa che si asciuga in pochi secondi e idrata, svelando dei bei riflessi dorati e tropicali per un’abbronzatura naturale e trasparente su tutte le carnagioni. Questo inchiostro di sole, trasparente, può donare due diverse finiture: 
 

  • Effetto acqua calma: Una carezza di sole, trasparente e opaca. Indelebile.
     
  • Effetto acqua agitata: I micro-prismi fanno vibrare la loro radiosità correttrice satinata. Questa rugiada abbronzante, in edizione limitata, con le foglie di palma disegnate in oro a caldo sul flacone, invita ad applicarla con generosità.
     

Comme une Fleur: il nuovo profumo di Dear Rose

Una nuova storia profumata per la Maison Dear Rose, costruita intorno a una fragranza fiorita-fruttata. Interpretazione di un fiore, allegoria della femminilità. Un paradosso fra apparire e pretendere, fra vulnerabilità e sensualità. Una donna con una scia boisé che turba i sensi, che si svela conservando sempre una piccola parte di mistero.

Scoppiettante e vibrante, la fragranza si apre con l’essenza del petitgrain e con lo sfaccettato fiore d’arancio. Il cuore di patchouli, boisé, denso e potente, insieme all’effetto dell’ambra grigia e al calore del legno di cashmere creano una potente attrazione verso l’affascinante donna-fiore, simbolo di questa fragranza.

 
 

By Terry make up estate: nuovo Stylo Blackstar oltre il grafismo

2-Stylo-Blackstar-ombretto-eyeliner-3-in-1-Make-up-di-lusso-By-Terry-Dispar-SpA-Distribuzione-News.jpg

Ispirato dal best-seller Ombre Blackstar, questo nuovo prodotto è un ideale 3-in-1: ombretto per un perfetto risultato smoky, eyeliner per sottolineare lo sguardo, acquerello delicato per un effetto contouring radioso.
Stylo Blackstar, facile da usare e waterproof, si adatta con facilità e resiste tutta la giornata dalla piscina all’ufficio. Una gamma di 8 colori radiosi che si applicano, si sfumano e si sovrappongono con grande precisione.

 

Il segreto della formula: il piacere della seta

Una formula trattamento-colore ad alta tecnologia, delicata, fondente, elastica, waterproof, arricchita con polvere di seta che avvolge le palpebre in un colore satinato o iridato da applicare all’infinito.
Estremamente duraturo, il make up resta intatto senza colare, né sbavare sia in spiaggia che in città. La mina affusolata, al tempo stesso morbida e precisa, disegna i contorni in maniera uniforme e impeccabile. Il suo temperamatite integrato permette di ritoccare la punta in ogni momento.

8 Colori tip-top per attirare l'attenzione!

Dall’opaco assoluto al brillante intenso, per tutti i desideri e per tutti i risultati, Stylo Blackstar per un look discreto tono su tono, luminoso e scintillante, scuro e sfumato.

  • N°1 SMOKY BLACK: carbone opaco per un fumé perfetto
     
  • N°2 PURPULYN GEM: viola smaltato luminoso
     
  • N°3 BROWN BREATH: cacao vellutato, il castano assoluto e raffinato
     
  • N°4 COPPER CRUSH: fuoco metallizzato, irresistibilmente satinato
     
  • N°5 MARRON GLACÉ: tabacco ghiacciato, una nuda e irresistibile voluttà
     
  • N°6 MIDNIGHT OMBRÉ: notte di zaffiro per sogni notturni
     
  • N°7 BRONZE GREEN: kaki alla moda, cristallo verde
     
  • N°8 AQUA MINT: menta ghiacciata, luce d’oltre mare
     

Nuova collezione estiva di By Terry: TROPICAL SUNSET

Terra bruciata dal sole, una foresta dai colori esotici e intensi… il look estivo 2017 - Tropical Sunset - crea il bagaglio perfetto per una nuova generazione di “avventuriere della bellezza”. In sahariana o in abito da città, questo look tropical-chic mescola la sensualità dei bruni ramati all’audacia dei colori della foresta... è la palma d'oro di Terry de Gunzburg.

 

Sun Designer Palette - Summer Edition  

ABBRONZANTE, BLUSH, ILLUMINANTE

Colori splendidamente setosi, elastici, sovrapponibili e funzionali: in un solo astuccio 6 colori solari per esaltare alla perfezione la luce dell’estate. Al tempo stesso blush, abbronzanti e illuminanti, queste polveri compatte a forma di zig-zag ravvivano i visi pallidi, danno tono alle pelli spente e dinamizzano le pelli abbronzate. Localmente o su tutto il viso, riaccendono la luminosità e scolpiscono i contorni. Fine e leggera, la texture di queste polveri morbide, opache e satinate, rende belle tutte le carnagioni con solo un tocco di pennello.
 


 
  • N°3 - Tropical Sunset
    Armonie di corallo ardente, zafferano dorato e fucsia vibrante, stregate da oro ramato, tabacco, pelle bionda e rosa spento. Perfetti per illuminare e scolpire i lineamenti e donare splendore

 


 
  • N°4 - Savannah Love
    Armonie sabbia, dai riflessi dorati, nudo ardente, pesca ambrato, rosa vaporoso. Tante varianti di colore come il sole al tramonto.
     

Scrigno palma d'oro

Due nuovi astucci, dallo specchio panoramico, laccati e finemente cesellati d’oro e di arabeschi vegetali declinati e stampati fino al cuore delle polveri. Lusso e piacere, un gioco seducente in edizione effimera come l’estate.

 

Samharam e Figo Moro: le due nuove fragranze di Arte Profumi

Samharam

Samharam è una fragranza ispirata all’omonima città sull’antica via dell’incenso, crocevia e punto di partenza della preziosa resina verso ogni angolo del Mediterraneo. Di questa città e del suo porto oggi rimangono le meravigliose rovine, ma la magia del suo incenso racchiusa in questo profumo continua a incantare gli uomini. 

Questo è Samharam: storia millenaria, arte e rapimento mistico.

…una calda luce rossa aleggia sui volti nobili dei carovanieri che, attorno ad un fuoco nomade, si raccontano straordinarie avventure…

Note dominanti:

Franchincenso, Mirra, Benzoino


Figo Moro

Figo Moro è la quinta creazione della linea Artissima che, come le altre, si adatta perfettamente alle esigenze di un pubblico dinamico e moderno. Si tratta di una fragranza verde e allo stesso tempo fruttata: si percepiscono fin da subito le note delle foglie di fico scaldate dal sole e quello dei suoi frutti carnosi, appena dischiusi. Questo profumo rimanda all’inizio dell’estate, al momento più bello, quando le aspettative nei confronti della bella stagione sono al massimo e tutto è possibile. 

…come un acquerello, con rapide pennellate, dal verde brillante delle foglie di fico al viola dei suoi frutti, fino al rosso vermiglio della polpa, disegna, con le sue note, tutta la luce e il calore di un’estate in campagna persa nella nostra infanzia.

Note dominanti:

Fico Verde, Fico nero, Fava Tonka, Muschio

Bentley Momentum & Momentum Intense: il nuovo intenso profumo Bentley

Il Profumo

Un vincente. Un trendsetter. Un uomo che conta, di successo, attento allo stile e determinato: l’uomo di Bentley Momentum è amante delle sfide. Da New York e Shanghai a Londra e Dubai, in viaggio intorno al mondo o mentre ammira la magica vista di un paesaggio cittadino, questo trendsetter urbano sa come trasformare ogni istante del suo viaggio in un momento eccezionale. Va sempre avanti, sulla strada e nella vita. Così come Bentley ha esplorato i limiti della potenza, delle prestazioni e della maestria fin dal suo primo rombo nel 1919, l’uomo che sceglie Bentley Momentum cerca l’eccellenza e l’innovazione.

Vibrante e dai molti contrasti, questa fragranza riflette la sua visione e ne esprime ogni sfaccettatura. Il suo stesso nome, Bentley Momentum, celebra la sua forza, la sua velocità e il suo impeto - il suo momentum - ma anche l’intensità di ogni momento che vive. Si spinge sempre più avanti. Guardando oltre la realtà di tutti i giorni... entrando nello straordinario.

 

Bentley Momentum

Eau de toilette

Unendo il design raffinato del profumo a materiali eccezionali, Bentley Momentum rispetta gli stessi standard rigorosi delle auto Bentley. In questa nuova, energica composizione, la rinomata maitre parfumeur Nathalie Lorson ha saputo creare eccitazione con elementi contrastanti, come la freschezza aromatica e potenti e vibranti note boisé.

All’apertura del flacone, un tocco di note acquatiche infonde energia al frizzante bergamotto e alla fresca violetta. In contrasto con questo accordo fresco, la salvia sclarea aggiunge accenti erbacei e aromatici alludendo al calore sensuale che si schiude nelle note di cuore. Man mano che acquisisce vigore, la fragranza passa armoniosamente a un accordo incredibilmente attuale di ambra grigia e legno di cashmere che evoca la pelle riscaldata dal sole e il legno lucidato. Le note di fondo rivelano un’intensa miscela brunita di legno di sandalo levigato e fava tonka scura, con una scia sensuale di muschio e musk animale.

 

Bentley Momentum Intense

Eau de parfum

Assieme a una concentrazione di eau de parfum più elevata, Bentley Momentum Intense struttura l’intensità della composizione con nuovi ingredienti che amplificano il contrasto tra le note di testa e le note di cuore. L’Elemi, una resina con sfaccettature verdi, agrumate e pepate riscalda un fresco aromatico accordo di lavanda e geranio. Moderne note boisé ambrate aumentano la vivacità della miscela. Profumo intenso ed energizzante, Bentley Momentum Intense esprime le emozionanti e complesse sfaccettature di un uomo molto contemporaneo.

 

1-Momentum-nuova-fragranza-di-lusso-per-uomo-Bentley-Dispar-SpA-Distribuzione-News.jpg

Bentley Momentum Design

Un design raffinato e deciso per un flacone di tendenza

Ispirato allo skyline verticale e altissimo di New York, il flacone stilizzato e grintoso di Bentley Momentum richiama le sue note vibranti e decise. Alto, rettangolare e sfaccettato come un diamante a taglio smeraldo, il flacone è realizzato in vetro massiccio. La parte frontale e il retro sono rivestiti da placche in metallo spazzolato argentato, stampate con l’iconico logo di Bentley, la “B alata”, e il nome del profumo. 
Di color argento chiaro per Bentley Momentum, queste placche assumono un tono argento più scuro per Bentley Momentum Intense. In contrasto con le audaci linee geometriche della boccetta, il tappo in metallo è arrotondato e reca la firma in rilievo di Bentley completamente lavorata a sbalzo. Il motivo a rilievo adorna anche la parte superiore e i lati della confezione, presentata in grigio chiaro per Bentley Momentum e in grigio scuro con per Bentley Momentum Intense.
 

░  Scopri di più sulle fragranze da uomo Bentley  →  ░

Zero Molecole: i profumi che rispecchiano chi li indossa

Un nome che evoca la magia del profumo, qualcosa che non si vede e che non si tocca, ma c’è: nasce da qui Zero Molecole, il cui nome racchiude un omaggio a quell’infinitesimale parte odorosa da cui ogni profumo ha inizio e al simbolo di Torino, la Mole, la cui forma stilizzata campeggia sulle confezioni di ogni fragranza; è proprio a Torino che Stefania Marzufero Boni, la fondatrice del marchio, ha aperto il suo primo negozio più di 20 anni fa, un piccolo rifugio dedicato alle migliori essenze internazionali.

 
 

Poi, dopo un percorso formativo a Grasse, Stefania ha dato vita alla sua linea di profumi: essenze talcate, gourmand e marine che raccontano i momenti speciali della sua vita; come Iaia e Dudù, i due profumi dedicati alle sue due figlie. E così via: Stromboli, Nuvole, Bollicine… poco a poco sono arrivate tutte le altre fragranze, ognuna caratterizzata da una morbida delicatezza olfattiva che conquista in punta di naso, senza fretta. Quelli di Zero Molecole sono profumi da degustare e da scoprire lentamente… per poi farsi conquistare per sempre.

 
 

Rêve d’Infini, il nuovo profumo da donna di Lalique

 
 

Un sogno sussurrato. Una ricerca dell’Assoluto. Un inno alla donna, fonte inesauribile d’ispirazione per René Lalique, fondatore dell’omonima maison. Rêve d’Infini s’ispira alle creazioni che associano la modernità alle più belle tecniche dell’artigianato. Questo profumo si posiziona sotto il segno dell’infinito, un simbolo presente nelle volute dei gioielli Art Nouveau creati da René Lalique e sul candelabro in cristallo “Séville” prodotto nel 1947 da suo figlio Marc. Nel 2012 questo motivo è diventato l’espressione di un ritorno alle origini: declinato in oro e diamanti nella collezione “Ardente”, segna la rinascita del reparto di alta gioielleria di Lalique. Oggi con Rêve d’Infini questo simbolo dell’eterna femminilità viene tradotto in note olfattive. Infinitamente sensuale. Infinitamente radioso. Infinitamente Lalique.
 

Il profumo

Frizzante, sensuale e vivace, Rêve d’Infini celebra l’eterna femminilità con un bouquet di fiori freschi. Per comporlo, il naso Richard Ibanez ha selezionato una raffinata palette di delicati ingredienti naturali. Puro e scintillante, il bergamotto illumina il tocco acidulo di un litchi dai sentori di rosa. La fresia, che associa il nettare della frutta alla scia inebriante del gelsomino, introduce il cuore fiorito di Rêve d’Infini in cui sboccia il simbolo stesso della femminilità: un elegante assoluto di rosa, satinato da una pesca appena colta che sostiene la forza del cedro. Un fondo setoso di vaniglia, muschi e sandalo prolunga sulla pelle questa sottile armonia di accordi che, dal fiore all’albero passando per la frutta, evoca il ciclo eterno della vita.
 

 
 


Il flacone

Il flacone gioiello d’ispirazione Art Déco di Rêve d’Infini ha un design elegante e moderno. Ode alla bellezza femminile, le sue morbide curve sono decorate con una finitura satinata sfumata che evoca il cristallo e la morbidezza vellutata della pelle. Il collo del flacone, riempito con la fragranza di color rosa cipria, è decorato da un anello in oro rosa inciso con il motivo “Ardente”. Il nome della fragranza, anch’esso in oro rosa, è stampato a caldo sul flacone. Il motivo “Ardente”, in oro rosa brillante, è stampato a caldo sulla parte anteriore dell’astuccio di colore rosa pastello. Una fascia riporta il logo ed il nome della fragranza in rilievo. Come ultimo tocco di raffinatezza, l’interno dell’astuccio è stampato con il motivo dell’infinito.
 

░  Scopri di più sulla Maison Lalique  →  ░