Lip Expert: i nuovi rossetti liquidi matte & shine By Terry

 
1-lip-expert-by-terry.jpg

“Osare le labbra rosse è come indossare i tacchi a spillo, afferma la vostra femminilità con stile.”

Terry de Gunzburg

Ispirata dal fascino chic e disinvolto della donna parigina, Terry de Gunzburg, fondatrice di BY TERRY, ha creato la sua ultima collezione di rossetti liquidi ultra-opachi o extra-lucidi saturi di colore!

Sono i nuovi rossetti liquidi LIP-EXPERT. Con un solo gesto, disegnano le labbra rivelando la tua femminilità con stile.

Una nuova era per i rossetti liquidi!

Carica di pigmenti e infusa di principi attivi, la formula di LIP-EXPERT declinata in 32 colori unisce l’intensità del colore di un rossetto al comfort di un balsamo. Pratici e facili da usare, i LIP-EXPERT si presentano in una fiala compatta, perfetta applicare il rossetto in ogni momento.

Finitura “matte” o “shine”: due formule dai molteplici benefici

Concentrazione estrema di pigmenti e tenuta impeccabile sono le parole chiave di queste 2 formule, arricchite con principi attivi protettivi e idratanti che preservano la morbidezza e l’elasticità delle labbra.

Esclusivi oli volatili a rapida asciugatura compongono la formula dei LIP-EXPERT Matte. La loro texture scivola sulle labbra facilmente, come un gloss ma, una volta asciutta offre una copertura perfettamente opaca e la sensazione di labbra nude.

Arricchiti con innovativi polimeri “memory”, i LIP-EXPERT Shine hanno una texture in gel, elastica e morbida, che abbraccia le labbra e offre brillantezza e colore intenso.

Naturale o stravagante, esiste un lip-expert per ogni sorriso

Soprannominata “guru del colore”, Terry de Gunzburg ha creato 32 colori “ultra-glam”: 16 opachi intensi e 16 vinili profondi, che si declinano in un’ampia gamma di nude, rossi vivaci e profondi bordeaux, senza dimenticare gli arancioni e i rosa audaci.

Un piccolo tocco di genio: 4 tonalità sono disponibili in entrambe le finiture: Vintage Nude, Rosy Kiss, Red Shot e My Red, per poter alternare tra una finitura intensa “Matte” o “Shine”.

La finestra iconica

Il packaging, il cui design è ispirato agli archi dell’iconica vetrina della Galleria Vero Dodat di Parigi dove By Terry ha aperto la sua prima boutique, lascia trasparire il colore. Il contenitore a fiala, portatile e compatto, si presenta in 2 finiture: opaca e morbida al tatto oppure lucida e laccata, che permette di riconoscere il colore del rossetto con un colpo d’occhio.

DI’ ADDIO ALLE APPLICAZIONI DIFFICILI

Per i rossetti è stato scelto un applicatore morbido e vellutato che assicura precisione e comfort e distribuisce la dose perfetta di prodotto in un solo gesto, per un’applicazione senza problemi.

 
 
 

Scopri tutti i prodotti By Terry!