Crème Remodelante Jeunesse Texture Riche: la nuova crema viso di Patika

La crema anti-invecchiamento certificata biologica dall’efficacia dimostrata

La nuova crema di PATYKA “Crème Remodelante Jeunesse Texture Riche” è arricchita con principi attivi efficaci per pelli mature, secche e disidratate. Corregge i segni dell’invecchiamento e prolunga il capitale giovinezza della pelle. Grazie alla sua formula ultra-concentrata in principi attivi certificati biologici nutre, leviga e rassoda la pelle in un solo gesto.

La Ricerca Avanzata PATYKA ha sviluppato un complesso naturale, esclusivo e ultra-potente di principi attivi anti-invecchiamento. L’Acido Ialuronico puro e vegetale rimpolpante, associato all’Estratto di Wakame rassodante e ai Polisaccaridi d’Avena tensori, leviga le rughe e rassoda la pelle. Levigata e tonificata, la pelle irradia giovinezza e vitalità.

In aggiunta al complesso anti-aging e ingredienti riparatori per un’efficacia esclusiva certificata biologica

La Ricerca Avanzata Patyka ha trovato la risposta efficace, naturale e biologica ai bisogni delle pelli mature, secche e denutrite grazie a 2 ingredienti eccezionali, prebiotici e squalene vegetale, che proteggono e riparano il film idrolipidico per un comfort intenso e duraturo.

La sensorialità Patyka

Una crema con una texture ultra-ricca e fondente che avvolge la pelle con un velo di morbidezza e offre un comfort intenso e duraturo senza ungere.

Il gesto di bellezza

Ogni giorno, applica una nocciola di Crème Remodelante Jeunesse su guance, fronte, collo e décolleté.


Scopri tutti i cosmetici Patyka