By Terry presenta 3 novità della linea Hyaluronic!

Idratazione e perfezione: il team ideale per la tua pelle

BY TERRY, l'iconico marchio parigino rinomato per il suo make-up infuso di trattamento, è conosciuto anche come pioniere dell'introduzione e dello sviluppo dell'acido ialuronico come il più efficace principio attivo di bellezza degli ultimi 25 anni.

Oggi la maestria di BY TERRY nel campo dell'acido ialuronico si rivela ancora una volta con una rivoluzionaria innovazione, lo Hyaluronic Glow Setting Mist, accompagnato da due vecchie conoscenze rinnovate nella formula: la Hyaluronic Pressed Hydra-Powder e la Hyaluronic Loose Hydra-Powder, due dei prodotti più amati e iconici di BY TERRY.


Hyaluronic Glow Setting Mist

Spray fissante

IDRATA, PREPARA, FISSA, PROTEGGE, SUBLIMA

Hyaluronic Glow Setting Mist è formulato con l'esclusiva tecnologia di BY TERRY che include 8 tipi di acido ialuronico di 3 differenti pesi molecolari che agiscono sugli strati della pelle permettendone l'assorbimento.

Il peso molecolare alto fornisce un'idratazione immediata e intensa sullo strato superficiale della pelle per prevenire la disidratazione. Il peso molecolare medio rimpolpa la pelle e leviga la superficie cutanea, mentre il basso peso molecolare assicura un'idratazione più profonda e duratura.

PROTEGGE E CURA

La sua potente miscela all'1% di acido ialuronico e al 2% di estratto di fiore di Camelia Japonica fornisce alla pelle una protezione antiossidante e antinfiammatoria.

L'aggiunta dell'1% di Freshbiome, un complesso brevettato che contiene una miscela di 3 probiotici e 4 ceramidi, contribuisce a mantenere un sano equilibrio cutaneo e a proteggere la delicata barriera della pelle.

Hyaluronic Glow Setting Mist è un prodotto vegano, completamente privo di alcol e profumo, con il 90% di principi attivi di origine naturale.

FORMULA MULTIUSO

Si può usare come primer, idratante, spray fissante e protettore cutaneo per una carnagione fresca, radiosa e impeccabile per tutto il giorno. È efficace sia sotto sia sopra al make-up e lo fissa per ben 16 ore mantenendo la pelle idratata fino a 8 ore. Dona un'immediata sensazione di freschezza e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.


Hyaluronic Pressed Hydra-Powder e Hyaluronic Loose Hydra-Powder

Le ciprie idratanti all’acido ialuronico

FORMULA RINNOVATA, STESSA QUALITÀ DI SEMPRE

11 anni dopo il suo primo lancio la Hyaluronic Hydra-Powder BY TERRY è ancora nota come la migliore del mercato: è difficile immaginare come potesse essere migliorata ma BY TERRY ha aggiornato questo classico prodotto di bellezza e lo ha portato a un livello di eccellenza superiore.

La sua formula a base di 8 tipi di acido ialuronico di 3 differenti pesi molecolari fornisce idratazione immediata e a lunga durata, offrendo una protezione antiossidante alla barriera cutanea.

L’esperienza nel trattamento della pelle del marchio BY TERRY è inconfondibile in questa cipria intelligente, un prodotto ibrido tra make-up e skincare.

Entrambe le ciprie sfumano le imperfezioni, minimizzano i pori, uniformano il tono cutaneo, riempiono linee sottili e rughe, assorbono l’eccesso di sebo e riducono la lucidità, oltre a fissare a lungo il make-up. La texture senza peso è confortevole e non secca la pelle, che appare impeccabile e perfettamente liscia.


Vuoi diventare rinvenditore BY TERRY?