Hyaluronic Global Face Cream BY TERRY: la migliore amica della tua beauty routine!

Ti presentiamo la nuova crema viso BY TERRY:
Hyaluronic Global Face Cream

L’incredibile potere idratante di ben 8 acidi ialuronici
a diverso peso molecolare!

"Ho deciso di alzare l’asticella creando la più liberale delle creme idratanti, incentrata su un potente complesso con un’elevata concentrazione di acido ialuronico. Una formula che idrata intensamente, leviga e illumina la pelle ad un livello più profondo e infine, migliora la naturale bellezza della carnagione. Hyaluronic Global Face Cream permette tutto questo e altro ancora".

Terry De Gunzburg


7-Brightening-CC-Palette-Beach-Bomb-BY-TERRY.jpg

Una crema viso che è
un concentrato di innovazione

HYALURONIC GLOBAL FACE CREAM è la prima crema con 8 acidi ialuronici che offre un elevato livello di idratazione e molteplici benefici trattanti grazie al 38% di YOUTH-GLOW COMPLEX.

La sua formula pura, vegana e senza profumo soddisfa ogni bisogno della pelle e la rende il trattamento perfetto per la tua routine di bellezza da usare sia di mattina sia di notte, come trattamento idratante.

Una miscela potente e unica di 8 molecole di acido ialuronico offre un’eccezionale idratazione alla pelle, mentre i principi attivi come Niacinamide e Fitosqualene proteggono, schiariscono e riducono visibilmente la comparsa di rughe e di iper-pigmentazioni. Il risultato è una crema raffinata che offre un incarnato uniforme e profondamente idratato. Visibilmente luminosa, la pelle è più sana che mai!


Un complesso idratante unico grazie a
un potente cocktail di 8 acidi ialuronici

  • NUTRE LA PELLE IN PROFONDITÀ

  • RIMPOLPA LA PELLE CHE APPARE E SI SENTE PIÙ SANA

  • RIDUCE VISIBILMENTE L’ASPETTO DI RUGHE E SEGNI

  • IDRATAZIONE A LUNGA DURATA

La lussuosa formula di HYALULRONIC GLOBAL FACE CREAM combina un cocktail di 8 acidi ialuronici di 3 pesi molecolari – basso, medio e alto – per infondere non solo la superficie cutanea ma anche l’epidermide e gli strati più profondi.

L’acido ialuronico è noto come uno dei più potenti principi attivi per il trattamento della pelle, soprattutto per la sua azione senza eguali sulla secchezza e sulla disidratazione. Naturalmente presente nell’organismo, si trova nella pelle ed è rinomato per la sua capacità di attrarre e trattenere l’acqua nella pelle, così da rimpolparla e levigarla istantaneamente.

Con il naturale processo di invecchiamento e con l’esposizione alle continue aggressioni, la quantità di acido ialuronico nell’organismo può ridursi nel tempo. L’uso topico dell’acido ialuronico è un potente strumento per aumentare i livelli d’idratazione della pelle e assicurarne l’elasticità; è particolarmente efficace sulle pelli predisposte alla secchezza man mano che invecchiano o durante i periodi freddi dell’inverno.


 L’efficacia sinergica di 8 acidi ialuronici

Questa eccezionale miscela di diversi pesi molecolari è stata usata per il suo comprovato effetto sinergico sulla forte idratazione che procura alla pelle, con un conseguente aumento del livello di nutrimento.

star.jpg

IDRATA LA PELLE E INVERTE
LA DISIDRATAZIONE

Due acidi ialuronici ad alto peso molecolare agiscono specificamente sulla superficie e sugli strati superiori della pelle, prevengono la disidratazione e offrono una potente infusione di idratazione alla pelle, in modo da farla apparire più sana.

star.jpg

RIMPOLPA E LEVIGA
RUGHE E SEGNI

Due acidi ialuronici di medio peso molecolare agiscono riempendo, rimpolpando e levigando la pelle con una profonda azione sull’epidermide. Levigando la pelle e riducendo l’aspetto di rughe e segni.

star.jpg

IDRATA, RISTRUTTURA E MIGLIORA LA TEXTURE CUTANEA

Quattro acidi ialuronici a basso peso molecolare si associano per penetrare negli strati più profondi della pelle e offrire un’azione idratante più intensa e multi-livello, ristrutturando la pelle e migliorandone la texture e l’aspetto generale.


L’80% CONCORDA*

"la pelle risulta levigata e rimpolpata dopo un mese di utilizzo”

*Test di applicazione su 21 volontari


2-hyaluronic-global-face-cream-by-terry.jpg

Due principi attivi straordinari:
Niacinamide e Fitosqualene

Potenti principi attivi per il trattamento della pelle, Niacinamide e Fitosqualene agiscono insieme all’acido ialuronico per offrire benefici trattanti aggiuntivi, assicurando la formula più potente ed efficace per trattare la pelle ogni giorno e a ogni utilizzo.


NIACINAMIDE

  • Schiarisce

  • Illumina

  • Combatte le pigmentazioni

  • Uniforma il tono cutaneo

La Niacinamide è un principio attivo straordinario riconosciuto per la sua eccellente azione trattante. Migliora il tono cutaneo irregolare, sfuma i segni e le rughe, riduce l’opacità, illumina la pelle e combatte le iper-pigmentazioni.

Un ulteriore beneficio della Niacinamide è l’efficacia che ha dimostrato sulle pelli predisposte all’acne, nel ridurre le imperfezioni più rapidamente. HYALURONIC GLOBAL FACE CREAM è formulata con il 5% di Niacinamide per queste sue straordinarie proprietà trattanti.

FITOSQUALENE

  • Antiossidante

  • Protegge la pelle

  • Stimola il collagene

  • ammorbidisce

Il Fitosqualene è un principio attivo rinomato per la sua capacità di migliorare il tono cutaneo irregolare, attenuare rughe e segni, ridurre l’opacità, illuminare la pelle e combattere la pigmentazione.

Con il tempo, può anche stimolare la produzione di collagene nella pelle e dare un aspetto più sano alla carnagione. HYALURONIC GLOBAL FACE CREAM è formulata con il 5% di Fitosqualene per queste sue capacità trattanti


IL 90% CONCORDA**

“L’incarnato appare più fresco”

**Test di applicazione su 41 volontari


Un lussuoso rituale di bellezza quotidiano

COME USARE LA HYALURONIC GLOBAL FACE CREAM

  1. Applica la crema sulla pelle pulita come fase 0 della tua routine di bellezza, prima del make-up BY TERRY. La sua formula in crema acquosa e non-grassa si fonde con la pelle facilmente.  

  2. Usala ogni giorno per ottenere un colorito più sano. Puoi usarla anche come trattamento idratante da notte!

  3. Se durante la giornata la pelle è disidratata, applica una piccola quantità di HYALURONIC GLOBAL FACE CREAM per rivitalizzare le zone secche.


Acquistala su Dispar Shop

Vuoi diventare rivenditore By Terry?