Linea Hydra-Éclat By Terry: i trattamenti quotidiani anti-età per un viso sempre giovane

1-linea-hydra-eclat-by-terry-dispar-news.jpg

Idratazione e luminosità

Scopri il potere delle Cellule Native di Rosa Bianca e Rosa Pastello

By Terry presenta la linea Hydra-Éclat che offre alla pelle un’idratazione profonda e luminosità grazie all’incredibile potenziale delle Cellule Native di Rosa Bianca e Rosa Pastello, dalle proprietà rimpolpanti e stimolanti. Giorno dopo giorno questi prodotti per il trattamento quotidiano dissetano la pelle che riacquista così splendore e vitalità.

Scopri l'intera linea Hydra-Éclat firmata By Terry!

 

 

SERUM

Siero d’acqua idratante intenso

Potente siero idratante e attivatore di luminosità. Questo concentrato rivitalizzante combatte il colorito spento e rende la pelle fresca, luminosa e idratata a lungo.

 

 

DAILYCARE

Balsamo viso idratante

Una nuova formula che rilascia un’idratazione continua. Questo balsamo dalla texture ultra idratante dona comfort e luminosità e disseta anche le pelli più secche.

 

 

 

RICH CARE

Balsamo viso idratante

Un balsamo ricco di acqua. Un trattamento quotidiano che illumina la carnagione e dona elasticità, idratazione e benessere.

 

 

MASK

Maschera idratante

Maschera ultra-idratante, umettante e illuminante, per il viso e il contorno occhi. Idrata la pelle e rende luminose anche le carnagioni più stanche e assetate.

 

 

EYE CONTOUR

Contorno occhi idratante

Formulato per l’area delicata del contorno occhi, questo siero schiarente rilassa, leviga e riduce le borse e le occhiaie, per un effetto rilassante immediato.

 

Scopri tutti i cosmetici By Terry!