Novità BY TERRY: nuovi prodotti della linea Baume de Rose

 
 


Baume de Rose: prodotti per viso e corpo
che racchiudono il potere della rosa

"La rosa, la Regina della Natura, è la vera essenza della femminilità. I suoi tesori sono un dono per la bellezza e la sua scienza è sempre più intrigante."  

Terry de Gunzburg


Ispirata da Baume de Rose, l'iconico trattamento per tutte le labbra, By Terry presenta la sua linea di trattamenti appena sbocciata: Baume de Rose. Prodotti con benefici e funzionalità intensificati che nutrono, rigenerano, idratano e proteggono tutti i tipi di pelle, anche le più vulnerabili e fragili. Leggeri al tempo stesso molto nutrienti, si fondono con la pelle per rispondere ai bisogni specifici del viso, del corpo, delle labbra e delle mani. Una sublime esperienza sensoriale grazie anche alla fragranza discreta e avvolgente della rosa. Prova il piacere immediato di essere coccolata da una carezza seducente come l'iconico Baume de Rose. 
 

I prodotti Baume de Rose

BAUME DE ROSE CREMA PER IL VISO

Un trattamento riparatore intenso che preserva l’equilibrio idrolipidico.

 

BAUME DE ROSE CREMA PER LE MANI

Una crema mani riparatrice e nutriente, non grassa, che rende le mani vellutate.

 

BAUME DE ROSE CREMA PER IL CORPO

Una crema corpo adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più secche e fragili.

 

BAUME DE ROSE TRATTAMENTO LABBRA (spf 15)

Un balsamo labbra nutriente da usare anche come primer prima del rossetto. (Disponibile in vasetto e tubetto)

 


I principi attivi
 

BURRO DI ROSA

Una texture lussureggiante, cremosa e irresistibile. La formula, arricchita di antiossidanti naturali e dalle proprietà leggermente astringenti, aiuta a migliorare l’elasticità, accelera il rinnovamento cellulare, rallenta la comparsa dei segni '’invecchiamento prematuro.
 

CERA ESSENZIALE DI BOCCIOLO DI ROSA

I benefici di due rose maestose: la rosa centifolia e la rosa damascena. Nutriente, tonificante e protettiva, questa cera versatile si prende cura e lenisce tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile alla più danneggiata.
 

OLIO DI ROSA MOSCATA

Composto per circa l'80% di acidi grassi essenziali, quest'olio profumato ha un'intensa azione di rigenerazione cellulare. Reidrata la pelle assetata e agisce anche sulla sua elasticità, aiutando a limitare le infiammazioni.
 

ESTRATTO DI OLIO DI ROSA NERA

Ricco in acidi grassi, aiuta a proteggere la pelle e previene i danni. I caroteni antiossidanti combattono i radicali liberi. Riduce le sensazioni di disagio e rende la pelle elastica.
 

ESTRATTO DI OLIO DI ROSA PASTELLO

Questo prezioso olio concentrato è noto per il suo alto contenuto di acidi grassi essenziali e vitamine. Grazie alle sue proprietà ammorbidenti, purificanti e rigeneranti è adatto a tutti i tipi di pelle.
 

░  Scopri di più sulla Maison By Terry→  ░