Infinite Rush, una novità nelle fragranze Bentley

L’incontro perfetto tra lusso e adrenalina

Dopo il lancio della linea Bentley Infinite, il leggendario marchio internazionale Bentley Motors ridefinisce la propria idea di lusso con un nuovo profumo da uomo, Infinite Rush. Dedicato a tutti coloro che non hanno paura di spingersi oltre i limiti del possibile, Bentley Infinite Rush è una fragranza dallo spirito avventuroso e al contempo moderno. Sulla scia delle alte prestazioni che da sempre contraddistinguono Bentley Motors, Infinite Rush si rivolge all'uomo in cerca di sensazioni forti, un uomo che si spinge costantemente verso nuovi orizzonti per cimentarsi in situazioni estreme, come la guida di un 4x4 in pieno deserto. 

Vivere al massimo rincorrendo brividi sempre più forti, restando però sempre concentrati, sereni e presenti di fronte alla prossima sfida. Non cedere alle scorciatoie ma allenare curiosità e capacità di sorprendersi. Questo è il suo credo: qualità che Infinite Rush condensa nel suo profumo, dalla ricerca dell'assoluto al superamento dei propri limiti, grazie a una pungente freschezza speziata che fa da contraltare a un caldo fondo legnoso, in un'appassionata esaltazione della sensualità virile di questo eroe tutto contemporaneo. 

Contrasti sorprendenti per un profumo inebriante

L’Eau de toilette Bentley Infinite Rush contiene ingredienti di prima qualità che si sposano perfettamente tra di loro per un risultato lussuoso e sofisticato. La freschezza delle note di testa accompagna l'aumento dell'adrenalina, sottolineata da un elettrizzante insieme di spezie che galvanizzano i sensi. Il vibrante fondo legnoso apre quindi le porte di un universo caloroso e raffinato, segno distintivo del lusso in puro stile Bentley. 

Un percorso olfattivo inebriante che esordisce in un'esplosione di bacche rosse che si unisce all'effervescenza del mandarino, in un connubio simbolico che racchiude tutta l'energia maschile.  Affiorano così le intriganti note dell'elemi, una resina complessa che rivela sentori di limone, finocchio, pepe e incenso. Un'ascesa ulteriormente intensificata dalla virilità del legno: dal vetiver, con le sue note fumé dall'eleganza risoluta, al cedro, raffinato e senza tempo. Infine, i legni ambrati fungono da cassa di risonanza, esaltando legni e spezie e lasciando un marchio dalla virilità davvero inconfondibile. I muschi rafforzano questo tripudio boisé, lasciando sulla pelle un velo di mistero. 

Un'espressione magistrale del lusso moderno che promette ai sensi un'avventura ricca di emozioni.