Intensité Volumizing Serum RéVive: restituisci volume e giovinezza alla pelle!

RéVive

Il brand

La pelle giovane risplende dall’interno ma, con l’età, perdiamo lo splendore della giovinezza. RéVive è una linea cosmetica di lusso, sviluppata dal Dr. Gregory Bays Brown, un Chirurgo plastico e ricostruttivo, creata per restituire questo splendore.

Ogni prodotto è stato scientificamente formulato con la Tecnologia Bio-Renewal, ispirata alla scienza brevettata e vincitrice del Premio Nobel che il Dr. Brown ha usato per curare le vittime di ustioni. Con l’aumento del rinnovamento della pelle e il miglioramento del collagene e dell'elastina, la pelle appare ringiovanita e rivitalizzata e i segni dell'invecchiamento sono notevolmente ridotti


Intensité Volumizing Serum

L’ultima novità della gamma Intensité

Una formula efficace che riempie le rughe, rimpolpa il viso, leviga la pelle e restituisce volume in un solo gesto.

Questo siero lussuoso contiene la Proteina Bio-Volumizing e un Complesso peptidico volumizzante che rimpolpa le rughe della fronte, i solchi naso-labiali, le zampe di gallina e le altre zone del viso soggette ai segni dell’invecchiamento.

Include dei peptidi schiarenti e una miscela di ceramidi ammorbidenti e trattanti che migliorano il tono e la texture della pelle, cui dona uno splendore giovanile.

Adatto a tutti i tipi di pelle.


RISULTATI STRAORDINARI

Contribuisce a ripristinare il volume del viso. Rimpolpa visibilmente le zone problematiche incluse le rughe della fronte, i solchi naso-labiali e le zampe di gallina. Riduce visibilmente i segni di invecchiamento. Migliora la compattezza della pelle. La pelle appare più luminosa e il tono è più uniforme.

PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

  • Proteina Bio-Volumizing: proteina identica a quella della pelle per la compattezza e la densità.

  • Volumizing Peptide Complex: una potente combinazione di un peptide volumizzante, di un estratto e di un aminoacido per ripristinare il volume del viso, levigare e rimpolpare la pelle.

  • Concentrato lipidico sinergico identico alla pelle: costituito da elementi che svolgono un ruolo chiave nel mantenimento di una barriera cutanea sana, per una pelle più liscia, più morbida e trattata.

  • Antiossidante Schiarente (Phenylethyl Resorcinol): aiuta a schiarire il tono della pelle.

  • Principi attivi anti-ossidanti: aiutano a difendere dalle aggressioni ambientali.


Vuoi diventare rivenditore RéVive?

Acquista Intensité Volumizing Serum