Il regalo perfetto per chi ama le rose: Jewel Fantasy Baume de Rose Duo Set By Terry

 
 

La coppia perfetta!

Un balsamo labbra e una crema mani per una pelle morbida
come un petalo di rosa

È arrivato il set natalizio che unisce due prodotti iconici firmati BY TERRY: il trattamento labbra Baume de Rose Lip Care e la Baume de Rose La Crème Mains. Non lasciarti scappare lo speciale pack di Natale con fantasia gioiello: il regalo perfetto per le feste!


Baume de Rose La Crème Mains

Crema mani idratante

La crema mani Baume de Rose è puro lusso per le mani. La sua formula concentrata combina burro di rosa, cera essenziale di fiori di rosa, olio di rosa canina, estratto di rosa nera ed estratto di rosa pastello che idratano, ringiovaniscono e nutrono le mani secche e screpolate rendendole morbide come la seta, lisce ed elastiche. La texture in crema leggera e vellutata si fonde subito con la pelle.

Baume de Rose Lip Care

Balsamo labbra

La versione liquida del balsamo per le labbra Baume de Rose in un formato da viaggio, perfetto per i ritocchi fuori casa! È un balsamo ricco di vitamine dalle intense proprietà idratanti e protettive che frutta il potere della cera essenziale di fiori di rosa per lenire e riparare la condizione delle labbra secche e screpolate. La consistenza cremosa e non appiccicosa lascia una finitura naturale e lucida.


Vuoi diventare rivenditore By Terry?