4 nuovi prodotti RéVive per una skincare a 5 stelle!

revive-skincare.png

Masque De Radiance
Brightening Moisture Mask

Maschera viso

Una maschera che dona alla pelle una sferzata di energia e di idratazione, infusa di Vitamina C e di ATP che rendono la pelle luminosa e fresca. In pochi minuti la maschera assume una brillante tonalità dorata, rimuove l’opacità, lascia la pelle morbida e levigata, e ne migliora la luminosità. Il doppio applicatore rinvigorisce la pelle con un leggero massaggio.

Perfetta per tutti i tipi di pelle che desiderano maggiore idratazione e luminosità.

Scopri l’intera gamma Révive!

Révive-Masque-De-Radiance-Brightening-Moisture Mask.png

PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

  • Miscela di potenti umettanti

    Ripristina l’idratazione della pelle.

  • ATP (Adenosina Trifosfato)

    Un potenziatore energetico essenziale per mantenere
    la salute della pelle.

  • Vitamina C

    Illumina la pelle

  • Estratto di semi di fagiolo mungo verde

    Levigante, nutriente e illuminante.

I RISULTATI

Questa maschera setosa e morbida aumenta l'idratazione della pelle. Con il passare del tempo la pelle apparirà più luminosa, morbida e liscia, e il tono più uniforme.

COME SI USA

Applica uno strato generoso di maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi. Lascia agire per 10-15 minuti.

Usa il lato zigrinato dell'applicatore per massaggiare delicatamente la pelle per massimo 1 minuto. Risciacqua e applica il siero e la crema idratante. Usala 1 o 2 volte a settimana


Supérieur Body
Nightly Renewing Serum

Crema corpo

Grazie a una potente miscela di acidi glicolici e lattici questo siero per il corpo ad assorbimento rapido esfolia delicatamente, aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni e leviga la pelle screpolata.

Durante il sonno, i principi attivi rassodanti e tensori insieme alle esclusive proteine Bio-Renewal e Bio-Firming aiutano a rinnovare la pelle e riducono visibilmente le rughe sottili, donando un aspetto più sodo e più elastico. La formula idrata e ammorbidisce la pelle, aiuta a levigarla e restituisce un aspetto più giovane e luminoso.

Ideale per tutti i tipi di pelle.

Scopri l’intera gamma RéVive!

Superieur Body Nightly Renewing Serum.png

PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

  • Acido Glicolico e Acido Lattico

    Associazione di esfolianti che favorisce l’eliminazione delle cellule morte per levigare la superficie della pelle e farla apparire più giovane.

  • Principi Attivi rassodanti

    Micro alghe e Shekwasha (Flat Lemon) forniscono benefici a lungo termine per aiutare a rassodare e liftare visibilmente la pelle.

  • Niacinamide (vitamina B3)

    Migliora l'aspetto del tono cutaneo irregolare, delle linee sottili e delle rughe.

  • Acido Ialuronico in 4D

    Contribuisce a idratare la pelle.

I RISULTATI

Esfolia delicatamente la superficie della pelle per ridurre le imperfezioni, migliorando al contempo il tono e la consistenza della pelle.

Rassoda e lifta, riduce visibilmente le rughe lasciando un aspetto più compatto ed elastico. Idrata delicatamente e ammorbidisce la pelle.

COME SI USA

Applicala la sera su tutto il corpo e prosegui con la crema Supérieur Body Renewal Firming Cream. Durante il giorno applica una protezione solare.


Supérieur Body
Renewal Firming Cream

Crema corpo

Questa ricca crema corpo nutre e rassoda la pelle. La formula generosa contiene un potente complesso di acido ialuronico che leviga e ammorbidisce la pelle. Una potente miscela di principi attivi fito-tensori, rassodanti e illuminanti - unita oltre alle Proteine Bio-Renewal e Bio-Firming - rende la pelle più tonica e uniforme e migliora la sua consistenza. La pelle è rinnovata e ha un aspetto più giovane.

Adatta per ogni tipo di pelle.

Scopri l’intera gamma RéVive!

Superieur Body Renewal Firming Cream.png

PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

  • Complesso Moisture Rich

    Emollienti super ricchi, Aloe Vera e acido ialuronico 4D per rimpolpare e idratare la pelle.

  • Principi Attivi Rassodanti

    Fito-tensori, micro alghe e Shekwasha (Flat Lemon) forniscono benefici immediati e a lungo termine per aiutare a rassodare e liftare visibilmente la pelle.

  • Niacinamide (vitamina B3)

    Migliora l'aspetto del tono cutaneo irregolare, delle linee sottili e delle rughe

I RISULTATI

Idrata, nutre e rassoda. Lascia la pelle morbida, liscia e confortevole. Aiuta a rassodare e illuminare la pelle migliorandone il tono e la consistenza. La pelle è rinnovata e dall'aspetto più giovane.

COME SI USA

Applicala su tutto il corpo mattina e sera.


Peau Magnifique Youth Recruit Renewal System

Trattamento antietà per il viso

Peau Magnifique è un sistema di trattamento completo che in 4 settimane migliora visibilmente la pelle e aiuta a rallentare i segni dell’invecchiamento del viso.

Il suo potente complesso rinforza la pelle e la aiuta a riparare rughe e segni, e trasforma la pelle fragile e segnata donandole un aspetto più giovane e compatto. Una vera iniezione di nuova pelle.

Scopri l’intera gamma RéVive!

peau-magnifique-youth-recruit-renewal-system.png

PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

  • Bio-3 Cell Renewal Complex

    Unisce potenti peptidi di origine marina e vegetale che aiutano a rivelare una pelle dall’aspetto sano, riparato e rinnovato. Con il tempo aiuta a mantenere la pelle sana e giovane.

  • Principi attivi antietà mirati

    Aiutano a rallentare i segni visibili dell’invecchiamento con una miscela di principi attivi ringiovanenti che offrono risultati spettacolari in sole 4 settimane o meno di applicazioni mirate.

I RISULTATI

Potenzia il rinnovamento cutaneo per una pelle più luminosa, con un tono e una texture più uniformi. Rassoda notevolmente la pelle mentre riduce l’aspetto di rughe e segni. Offre un’iniezione di nuova pelle e uno splendore immediato.


COME SI USA

Da usare la sera, dopo aver deterso e tonificato la pelle. Evitare la zona degli occhi. Durante la notte non usare altri prodotti se non i trattamenti per gli occhi e per il collo. Usa una fiala a settimana per 4 settimane consecutive, in modo da seguire il naturale ciclo di rinnovamento cutaneo. Al mattino riprendi la routine abituale quotidiana di trattamento RéVive.

Usala 2 volte l’anno per promuovere il processo di rinnovamento cutaneo e offrire alla pelle il leggendario splendore RéVive.


Prova subito i prodotti RéVive

Scopri il piacere di una pelle rinnovata!

Sei una profumeria?

Diventa rivenditore RéVive.