Medicina estetica? No grazie, c’è la skincare LS High Tech!

Il brand skincare italiano che ha creato
una valida alternativa alla Medicina estetica

Ricerca, innovazione, uso di molecole e tecnologie di ultimissima generazione, un’attenta selezione di materie prime di origine naturale e vegetale: questi sono i principi alla base dei prodotti LS High Tech, il brand skincare 100% italiano che ha inserito nelle sue formule i peptidi biomimetici, brevi sequenze di amminoacidi in grado di rimettere in moto la funzionalità delle cellule.


Una biotecnologia rivoluzionaria


I peptidi biomimetici, in grado di accelerare e agire direttamente sulle cellule, rendono i prodotti LS High Tech molto efficaci e adatti a chi non vuole ricorrere a trattamenti estetici più invasivi o a chi è già ricorso alla Medicina estetica e vuole allungare i tempi tra un trattamento e l’altro.

Come agiscono i peptidi biometrici

I peptidi biomimetici sono catene semplici di amminoacidi che replicano l’azione della proteina naturale alla quale assomigliano. Sono dei messaggeri in grado di consegnare il loro messaggio al recettore, che lo trasmette al nucleo della cellula in modo da fargli svolgere due funzioni specifiche: l’effetto “botox-like” e la stimolazione del collagene.

Due azioni in grado di far rinascere la pelle!

 

Effetto “botox like”

L’Acetyl Hexapeptide-8, conosciuto anche come Argireline®, e il Palmitoyl Hexapeptide-19 svolgono un’azione “botox like”, ovvero simile alla tossina botulinica. Agiscono sulle rughe modulando la contrazione muscolare, rilassano i muscoli facciali e distendono i tratti. Rispetto ai trattamenti con il botulino presentano il vantaggio di essere indolori, non invasivi, di non avere effetti collaterali, di essere reversibili e di fornire risultati tramite la semplice applicazione cosmetica.

Stimolazione del collagene

Il Matrixyl 3000® (combinazione di matrikines che includono Palmitoyl Oligopeptide e Palmitoyl Tetrapeptide-7) e il Palmitoyl Tripeptide-38 aumentano il numero dei fibroblasti, ovvero le cellule del tessuto connettivale che producono il collagene che viene così reso disponibile per nuove sintesi o per rimpiazzare quello perduto. Stimolano anche la produzione di acido ialuronico e di collagene nativo.

 

L’Argilerina e il Matrixyl diventano ancora più efficaci se usati in combinazione, in quanto migliorano tutte le cause dell’invecchiamento: distendono e rendono meno profonde le rughe, donano elasticità, compattezza e riducono i cedimenti cutanei.


Formule di ultima generazione


Le formule dei prodotti LS High Tech sono prive di antiossidanti e conservanti di sintesi, siliconi e sostanze allergizzanti. Puntano invece su molecole di ultimissima generazione e su materie prime di origine naturale e vegetale ricavate con metodiche tecnologiche all’avanguardia che le rendono dermocompatibili e in grado di penetrare in profondità nella pelle.

 

Alta concentrazione principi attivi

Ogni principio attivo è inserito in concentrazioni adeguate all’effettivo fabbisogno giornaliero della pelle in modo da rendere i prodotti sicuri ed efficaci.

 

Prodotti ad alta efficacia

L’uso costante e prolungato dei prodotti LS High Tech determina un reale e tangibile miglioramento delle varie problematiche della pelle di uomini e donne. Per quanto riguarda gli effetti “botox like” dei peptidi biomimetici sono reversibili, quindi più sicuri rispetto alla tossina botulinica che causa paralisi permanente del muscolo.

 

I prodotti


Renew Cleansing

Lozioni viso

Tutti i prodotti della linea LS High Tech hanno un’azione importante all’interno del trattamento perché a base di principi attivi che svolgono un’azione curativa. Detergere e tonificare il viso significa liberare i pori, eliminare ogni tipo di impurità, rendere l’incarnato fresco e luminoso, ma, soprattutto far respirare la pelle, stimolare il ricambio delle cellule, rinnovare e rivitalizzare, rendere la cute pronta a ricevere ed assorbire al meglio i prodotti successivi, interagire con essi e potenziarne gli effetti.

 

Renew Lotion

Lozione idratante

Lozione a base di trealosio, il cosiddetto “zucchero della resurrezione” che protegge le biomolecole contro lo stress ossidativo e l’invecchiamento, accelera il rinnovamento cellulare, attiva il processo di stabilizzazione delle proteine e ne previene la denaturazione.

La sua azione calma, idrata e tonifica delicatamente la pelle, regola l’equilibrio del PH, minimizza i pori, riequilibra la pelle irritata da sole, vento e rasatura. Ottima per preparare la pelle all’applicazione dei prodotti successivi.

Principi attivi

  • Trealosio chiamato anche “zucchero della resurrezione”, capace di far tornare in vita le piante del deserto, è considerato un superidratante

  • Acido ialuronico definito “polisaccaride della giovinezza”

  • Glicerina emolliente ed idratante

  • Sorbitolo umettante.

  • Carragenan estratto dall’alga rossa ricca di polisaccaridi


Renew Peeling

Lozione esfoliante

Purifica, illumina e rende più compatto il viso in un solo gesto! Questa lozione svolge un’azione esfoliante delicata che rinnova e schiarisce la pelle, restringe i pori, regola l’equilibrio del PH e stimola il rinnovamento cellulare. Molto efficace contro il processo di invecchiamento della pelle, è ottima per preparare la pelle all’applicazione dei prodotti successivi.

Principi attivi

  • Acido mandelico alfa-idrossiacido ad azione levigante non meccanica, a differenza degli altri (es. glicolico, azelaico, etc,) risulta meno aggressivo, con effetti collaterali limitati o assenti e non fotosensibilizzante

  • Trealosio chiamato anche “zucchero della resurrezione”, capace di far tornare in vita le piante del deserto, è considerato un super idratante

  • Acido ialuronico definito “polisaccaride della giovinezza”

  • Glicerina emolliente ed idratante

  • Sorbitolo umettante


Renew Washing (COMING SOON!)

Crema detergente

Crema detergente morbida e piacevole che pulisce a fondo la pelle ed elimina qualsiasi traccia di make-up e di impurità senza disidratarla. Accelera il ricambio cellulare e libera la pelle dallo strato corneo in eccesso, senza alterare il livello idrolipidico.

Principi attivi

  • Olio di mandorle dolci

  • Burro di mango

  • Vitamina E


Serum

Sieri viso antiage

I sieri LS High Tech hanno tutti una funzione antiage, ma ognuno agisce per contrastare differenti cause ed effetti dell’invecchiamento cutaneo. Possono essere usati da soli, alternati all’interno della giornata oppure usati a cicli per ottenere trattamenti adatti alle esigenze specifiche di ogni tipologia di pelle.

 

Double Hylauronic Smoothing Serum

Siero idratante

Siero composto da due diversi tipi di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare per un’azione sinergica e completa. Svolge un’azione idratante, umettante e filmogena che riduce le rughe di disidratazione, ripara i tessuti, cicatrizza e lifta la pelle.

Principi attivi

  • Acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce in superficie creando un film protettivo che aumenta l’idratazione e previene l’evaporazione

  • Acido ialuronico a basso peso molecolare ottenuto dal Bacillus Subtilis tramite un processo biotecnologico a basso impatto ambientale, in grado di penetrare in profondità nella pelle stimolando la produzione di collagene

  • Allantoina, un funzionale idratante ad azione lenitiva, usato anche in applicazioni mediche per le sue proprietà cicatrizzanti


Vita-C Illuminating Serum

Siero illuminante

Questo siero contiene una vitamina C particolarmente stabile e dei bioflavonoidi che agiscono come catalizzatore stesso della vitamina C, di cui aumentano l’efficacia. Ha un’azione schiarente e illuminante che elimina le discromie e attenua le macchie. Il suo alto potere antiossidante riduce le rughe, contrasta la perdita di tono cutaneo e stimola il rinnovamento cellulare.

Principi attivi

  • Vitamina C in forma stabilizzata e idrosolubile. Fondamentale nella sintesi del collagene e dei polisaccaridi del tessuto connettivo

  • Bioflavonoidi provenienti da piante tipiche dell’area mediterranea, come il mandarino che è presente in forma di acqua distillata

  • Carrageenan estratto dall’alga rossa ricca di polisaccaridi

  • Glucose, uno zucchero, svolge funzione umettante ed idratante, previene la secchezza cutanea


Q 10 Plumping Serum

Siero antirughe

Siero a base di ubiquinone, un antiossidante in grado di neutralizzare i radicali liberi che causano perdita di elasticità, invecchiamento delle cellule, ispessimento e opacizzazione della pelle. Nutriente e antiossidante, attenua i segni di espressione e riduce le rughe.

La sua azione energizzante rivitalizza le pelli stanche e opache, previene i segni del fotoinvecchiamento e ringiovanisce la pelle con un sorprendente effetto riempitivo.

Principi attivi

  • Ubiquinone (coenzima Q10) efficace contro la degenerazione tessutale, rigenera la vitamina E alla quale spesso è associata per un’azione sinergica

  • Olio di semi di jojoba usato da sempre dagli Atzechi e Indiani d’America per curare affezioni della pelle e ferite

  • Acido ialuronico definito “polisaccaride della giovinezza”

  • Glicerina emolliente e idratante

  • Vitamina E agente protettivo contro i danni ossidativi dei radicali liberi

  • Vitamina A agente di cura della pelle combatte la formazione dei radicali liberi

  • Allantoina, un funzionale idratante ad azione lenitiva, usato anche in applicazioni mediche per le sue proprietà cicatrizzanti


Cream

Creme viso con peptidi biomimetici

Le creme LS High Tech contengono particolari sostanze, i peptidi biomimetici, che agiscono sui muscoli mimici del viso con un’azione “botox like” che li decontrae e li rilassa proprio con la stessa azione della tossina botulinica, con conseguente distensione delle rughe. I peptidi biomimetici agiscono anche come promotori di collagene. Queste molecole, create in laboratorio, sono ben tollerate dalla pelle perché riproducono l’azione delle proteine naturali.

 

Daily Lifting Cream

Crema viso antirughe

Emulsione leggera a base di oli vegetali (jojoba, oliva, mandorle dolci, argan) e cere naturali dall’effetto emolliente e protettivo. La sua formula non grassa leviga la pelle, rassoda, illumina e schiarisce. La potente azione antirughe è assicurata dall’effetto riempitivo “botox like” che rilassa i muscoli facciali e distende i tratti del viso, proprio come la tossina botulinica.

 Principi attivi

  • Argilerine per rilassare i muscoli facciali e distendere i tratti del volto

  • Acido ialuronico definito “polisaccaride della giovinezza”

  • Oli vegetali di jojoba, oliva, mandorle dolci, argan che esercitano un effetto emolliente e protettivo

  • Sorbitolo umettante

  • Glicerina emolliente e idratante


Intensive Renewal Treatment

Crema viso antirughe intensiva

Crema dal potente effetto tensore rimodellante, agisce sulle rughe con una profonda azione elasticizzante e antiossidante. Leviga la pelle e le restituisce morbidezza.

Principi attivi

  • Matrixyl 3000 per ripristinare la sintesi di collagene ed elastina

  • Collagene marino che agisce proprio come il collagene di tipo I e II prodotto dall’organismo, quindi dermocompatibile ed efficace

  • Acido ialuronico definito anche “polisaccaride della giovinezza”

  • Oli vegetali di jojoba, oliva e mandorle dolci dall’effetto emolliente e protettivo

  • Vitamina E per un’azione di blocco dei radicali liberi

  • Sorbitolo umettante

  • Glicerina emolliente e idratante


Shine Filler Eye Contour

Contorno occhi

Crema contorno occhi leggera, di facile assorbimento. Contiene un mix di sostanze emollienti, idratanti e peptidi biomimetici che stimolano la produzione di collagene per un effetto filler in grado di spianare le rughe e colmarle dall’interno. Svolge una profonda azione antirughe, rassodante e ristrutturante.

Principi attivi

  • Palmitoyl Hexapeptide-19 agisce sulle contrazioni muscolari, riducendo rughe e linee d’espressione

  • Palmitoyl Tripeptide-38 ha un’azione filler, riduce tridimensionale le rughe

  • Glicerina emolliente ed idratante

  • Olio di semi di jojoba e di oliva che esercitano un effetto emolliente e protettivo

  • Vitamina E, agente protettivo contro i danni ossidativi dei radicali liberi


Sei una profumeria?

Diventa rivenditore LS High Tech.