Romeo: l’eterno amore conclude la trilogia Shakespeariana de Il Profvmo

1-romeo-il-profvmo-dispar-news.jpg

Una storia in cui l’amore è il padrone assoluto dei sensi. Una composizione moderna e decisa grazie alle note boisé e cuoiate del tabacco bilanciate dall’ardore frizzante del galbano. Una sensualità senza tempo: questo è Romeo, l’ultimo profumo firmato da Silvana Casoli.


Una virilità ardente

Con Romeo, Silvana Casoli esplora il mito della seduzione attraverso i secoli, offrendo la sua interpretazione di una virilità che si afferma in tutto il suo fascino.

Il Romeo di Silvana è autentico e appassionato. Giovane e bello, consuma la vita a tutta velocità, senza compromessi e senza moderazione.

Romeo incarna una visione assoluta dei sentimenti, ha un’adorazione sconfinata per Giulietta e vede l’amore attraverso il prisma dell’eternità.

Con la sua fragranza, Silvana Casoli ha voluto offrire una nuova visione della mascolinità, espressa attraverso uno spirito appassionato e carismatico.

Il suo profumo, intenso e profondo, dipinge il ritratto olfattivo di un seduttore dal fascino libero, raffinato e sensuale.


Un bouquet aromatico e intenso

Romeo è una composizione che celebra una seduzione ardente e si manifesta come un respiro provocante che non lascia nessuno indifferente.

Con questo nettare boisé e incandescente, Silvana Casoli celebra una virilità vivace e sensuale, sublimata con note al tempo stesso fresche e calde.

Romeo si apre con una brezza del Mediterraneo, con le note aromatiche ed erbacee di rosmarino. Questo emblema millenario della profumeria, simbolo di amore e di fedeltà fin dall’antichità, offre alla composizione una nota di testa boisé, fresca ed energizzante.

Nel secondo atto, si impone la presenza fumée e avvolgente del tabacco biondo della Virginia. Caldo e mielato, rafforza la fragranza con le sue note ambrate, leggermente cioccolatose che evocano l’odore di un sigaro che si consuma. Talvolta fruttato, circonda Romeo di una eleganza dolce, sottile ed elaborata.

Nell’atto finale, il galbano svela tutte le sue molteplici sfaccettature. Pianta erbacea perenne, originaria delle regioni desertiche e montuose, il galbano conclude questo gioco di seduzione con note verdi, forti e boisé.

Con la sua eleganza senza tempo, Romeo offre un gioco della seduzione su vari livelli e attira con la sua scia gli appassionati di fragranze rare, sensibili alle più belle materie prime.

Note olfattive:

Rosmarino, Foglie di Tabacco della Virginia, Galbano


Scopri di più sul mondo de Il Profvmo!