Novità BY TERRY: collezione make up Expert 2017

Volevo creare una collezione che offrisse dei benefici senza richiedere un’esperienza particolare. L’obiettivo era quello di ottenere una pelle perfetta senza foto ritocco per apparire naturali e senza difetti."

Terry de Gunzburg

Nel mondo dei social media non è sufficiente essere bellissime e perfette: bisogna essere sempre pronte per una foto o un selfie. Non è quindi un caso che sempre più donne si improvvisino make-up artist. Questo trend culturale ha ispirato Terry de Gunzburg, che nella sua nuova collezione ha incluso dei prodotti professionali ma facili da usare, per ottenere risultati impeccabili.

La nuova collezione usa la tecnologia I.M.C.® - Intensive Mimetic Camouflage, ispirata dai backstage e dalle sessioni di trucco per i servizi fotografici. I prodotti contengono una miscela di prismi ottici, polveri minerali e pigmenti micro-camouflage che minimizzano ogni imperfezione, levigano la pelle, opacizzano ed esaltano la bellezza naturale dell’incarnato.


Compact-Expert Dual Powder

Cipria

La nuova cipria ibrida di Terry de Gunzburg ha i super poteri: opacizza, illumina, dona colore, abbronza e scolpisce con un effetto stroboscopico e coprente.
La cipria opaca è formulata per la zona T, ma la sua copertura modulabile la rende perfetta per nascondere ombre e altre imperfezioni. È adatta inoltre per scolpire la forma del viso e donare un tono ambrato alla carnagione, a seconda del colore della pelle. L’illuminante iridescente che si trova al centro è perfetto per creare dei punti luce strategici.

La potenza dei pigmenti intelligenti

Ma come si può padroneggiare questa moltitudine di tecniche senza passi falsi? La risposta è nella texture unica di questa polvere innovativa. Ogni colore rilascia una quantità ideale di pigmenti "Light Reflective", "Healthy-Glow" e "Lumi-Tan"; inoltre la tecnologia I.M.C.® - Intensive Mimetic Camouflage assicura una pelle uniforme, senza difetti.


Stylo-Expert Click Stick

Correttore

Questo stick setoso ha una formula ultra-cremosa e ultra-leggera, che aderisce alla pelle per coprire le occhiaie, nascondere le imperfezioni, uniformare l’incarnato o scolpire il contorno del viso, a seconda del colore scelto.
La formula è arricchita con olio di Macadamia, che assicura alla pelle comfort e idratazione.


Rouge-Expert Click Stick

Rossetti

5 nuove sfumature nude per sublimare la bellezza naturale della labbra grazie a una finitura opaca e vellutata.


Toot-Expert Retractable Kabuki Brush

Pennello kabuki retrattile

Il compagno perfetto della COMPACT-EXPERT DUAL POWDER. Le sue setole sono sintetiche, molto leggere e dalla forma a cupola. Il contenitore retrattile protegge il pennello dallo sporco.