Lalique: Encre Noire à l‘Extrême vince l‘Oscar

Lalique è lieta di annunciare che il suo profumo Encre Noire à l‘Extrême ha vinto il Premio Cosmétiquemag come migliore fragranza maschile lanciata nel 2015 nella categoria "Marchi Esclusivi".  La cerimonia per la premiazione si è svolta a Parigi il 30 Maggio scorso. 

 
Lalique-Encre-Noir-a-l-Extreme-vincitore-Cosmetiquemag-Award-2016.jpg
 

Encre Noire à l’Extrême

Con Encre Noire, Lalique ha reinventato nel 2006 la nota olfattiva più maschile: il vetiver, un ingrediente dalle molteplici sfaccettature, sia luminose che oscure, fumé ed eleganti… Il suo raffinato connubio di minimalismo e di forza ha assicurato alla fragranza un successo duraturo. Considerato dagli intenditori più esigenti come l’interpretazione contemporanea di riferimento del vetiver, Encre Noire è diventato  un classico.

Per celebrare il decimo anniversario di questa icona della profumeria maschile, nel 2015 Lalique ha chiesto alla sua autrice, Nathalie Lorson, di scrivere un nuovo capitolo della saga: Encre Noire à l’Extrême. Più potente, più ricca e ancora più voluttuosa, la fragranza svela attraverso la sua intensità boisée degli aspetti inediti della personalità dell’uomo Encre Noire. 

░  Scopri di più sulle fragranze maschili di Lalique  →  ░