Lip Expert: i nuovi rossetti liquidi matte & shine By Terry

 
1-lip-expert-by-terry.jpg

“Osare le labbra rosse è come indossare i tacchi a spillo, afferma la vostra femminilità con stile.”

Terry de Gunzburg

Ispirata dal fascino chic e disinvolto della donna parigina, Terry de Gunzburg, fondatrice di BY TERRY, ha creato la sua ultima collezione di rossetti liquidi ultra-opachi o extra-lucidi saturi di colore!

Sono i nuovi rossetti liquidi LIP-EXPERT. Con un solo gesto, disegnano le labbra rivelando la tua femminilità con stile.

Una nuova era per i rossetti liquidi!

Carica di pigmenti e infusa di principi attivi, la formula di LIP-EXPERT declinata in 32 colori unisce l’intensità del colore di un rossetto al comfort di un balsamo. Pratici e facili da usare, i LIP-EXPERT si presentano in una fiala compatta, perfetta applicare il rossetto in ogni momento.

Finitura “matte” o “shine”: due formule dai molteplici benefici

Concentrazione estrema di pigmenti e tenuta impeccabile sono le parole chiave di queste 2 formule, arricchite con principi attivi protettivi e idratanti che preservano la morbidezza e l’elasticità delle labbra.

Esclusivi oli volatili a rapida asciugatura compongono la formula dei LIP-EXPERT Matte. La loro texture scivola sulle labbra facilmente, come un gloss ma, una volta asciutta offre una copertura perfettamente opaca e la sensazione di labbra nude.

Arricchiti con innovativi polimeri “memory”, i LIP-EXPERT Shine hanno una texture in gel, elastica e morbida, che abbraccia le labbra e offre brillantezza e colore intenso.

Naturale o stravagante, esiste un lip-expert per ogni sorriso

Soprannominata “guru del colore”, Terry de Gunzburg ha creato 32 colori “ultra-glam”: 16 opachi intensi e 16 vinili profondi, che si declinano in un’ampia gamma di nude, rossi vivaci e profondi bordeaux, senza dimenticare gli arancioni e i rosa audaci.

Un piccolo tocco di genio: 4 tonalità sono disponibili in entrambe le finiture: Vintage Nude, Rosy Kiss, Red Shot e My Red, per poter alternare tra una finitura intensa “Matte” o “Shine”.

La finestra iconica

Il packaging, il cui design è ispirato agli archi dell’iconica vetrina della Galleria Vero Dodat di Parigi dove By Terry ha aperto la sua prima boutique, lascia trasparire il colore. Il contenitore a fiala, portatile e compatto, si presenta in 2 finiture: opaca e morbida al tatto oppure lucida e laccata, che permette di riconoscere il colore del rossetto con un colpo d’occhio.

DI’ ADDIO ALLE APPLICAZIONI DIFFICILI

Per i rossetti è stato scelto un applicatore morbido e vellutato che assicura precisione e comfort e distribuisce la dose perfetta di prodotto in un solo gesto, per un’applicazione senza problemi.

 
 
 

Scopri tutti i prodotti By Terry!

“Atelier d'Ernest” e “Madame”: le candele che raccontano la storia di Caron

Sulla scia della Collection Privée, i nomi e le profumazioni di queste due candele sono ispirati ai due protagonisti principali della storia di Caron, Ernest & Félicie.

L’astuccio in cartone ha un motivo Art déco a rilievo oro e nero. Il bicchiere è in porcellana biscuit bianca ed è decorato con il motivo Art déco della Collection Privée.

Durata della candela: 60 ore circa

Atelier d’Ernest

Negli archivi di Caron sono state ritrovate testimonianze che descrivono l’atmosfera del laboratorio in cui Ernest si ritirava per sognare dei suoi progetti: un luogo pieno di storia ed emozioni, a metà strada tra un armadio delle curiosità, una biblioteca e uno studio di design.

In questo santuario presieduto dal suo organo “à parfum” in legno, Ernest aveva raccolto una collezione di oggetti preziosi riportati dai suoi numerosi viaggi. Ambra grigia, muschio, spezie e fiori secchi erano allineati sulla sua scrivania in barattoli di vetro. Gli aromi del parquet cerato di epoca Haussmann e del legno bruciato si mescolavano all’odore delle mouilletes di profumo appena impregnate con le fragranze che stava sviluppando.

Note olfattive:

Bergamotto, Cannella, Chiodi Di Garofano, Cuoio, Incenso, Patchouli, Legno Di Sandalo, Legno Di Cedro, Muschi Bianchi, Ambra.

 

Madame

Braccio destro di Ernest dal 1906 al 1940, anno in cui il fondatore di Caron andò in esilio negli Stati Uniti, Félicie Wanpouille fu molto più che una semplice musa, contribuendo ampiamente allo sviluppo della fama della Maison. Appassionata di moda e design, divenne la forza vitale di Caron, disegnando un flacone, trovando un nome e inventando la comunicazione per ogni creazione.

Una vera donna d’affari, “Madame”, come fu soprannominata dai suoi più stretti collaboratori, diresse la Maison dal 1940 al 1962, gestendo l’azienda e lottando per evitare che fosse persa o costretta a chiudere durante la guerra. Félicie era una donna libera e indipendente con una mente acuta, eppure sotto la sua dura corazza esterna c’era un’anima sensibile e delicata. Tutta la dualità della sua personalità è rivelata in questa candela in cui bergamotto, rabarbaro, peonia, violetta, legno di sandalo e muschio si intrecciano.

Note olfattive:

Bergamotto, Ribes Nero, Rabarbaro, Gelsomino, Rosa, Peonia, Violetta, Vaniglia, Fava Tonka, Legno Di Sandalo, Muschi Bianchi.


Scopri la Collection Privée di Caron