Dispar Distributore Profumi e Cosmetici di nicchia, di lusso

View Original

Mentha Religiosa di Dear Rose premiato come “Miglior Fragranza” ai FIFI awards 2017

Dear Rose è orgogliosa di annunciare che il suo profumo Mentha Religiosa ha vinto il premio come “Miglior Fragranza” assegnato dalla Fragrance Foundation France in occasione dei FIFI Awards 2017. La premiazione si è tenuta l’8 giugno.

Mentha Religiosa: un ipnotico chiaroscuro

«Il profumo di menta piperita mi risveglia, riportando in vita i miei sensi... E con il passare delle ore, il profumo dell'incenso mi trasforma lentamente, mi pone nel centro delle cose... Dove puoi sentire il mio cuore che batte, se vieni vicino... Dove io esisto»

Mentha Religiosa è una raffinata composizione che si apre con la menta, fresca e frizzante, accompagnata dagli accenti esperidati e verdi del bergamotto e del petit grain. Poi arriva l’energia vibrante dell’incenso, rinforzato dall’impronta floreale cipriata dell’iris e dell’eliotropio. Infine, la fragranza cede al potere accattivante dei legni fino all’emergere del patchouli, del cedro e della dolcezza carnale dei muschi bianchi.

Dear Rose, un marchio dedicato alle donne

Chantal e Alexandra Roos sono le creatrici della Maison Dear Rose. Due mondi, un solo universo: l’indissolubile legame che unisce una madre alla figlia. Dear Rose è un marchio dedicato al mondo femminile, con un omaggio al fiore simbolo della profumeria che unisce l’eterna storia delle donne e dei profumi.

Scopri di più sulle fragranze Dear Rose!