Lalique de Lalique (Edizione Limitata): scopri lo speciale flacone Orchidée!

Immagine3.jpg
 

Un fiore esotico sublimato da Renè Lalique

Rara e preziosa, l’orchidea affascina da sempre gli amanti della Natura.

Per gli antichi Greci era il simbolo della fertilità: in Cina, rappresenta la perfezione e la purezza spirituale. Nella Belle Époque, questa bellezza esotica era sinonimo di lusso.

Le sue forme insolite e sinuose, richiamando sia le ali di un insetto che i veli di una danzatrice, lo rendono uno dei fiori più emblematici dell’Art Nouveau.

È da questa musa floreale che René Lalique è stato ispirato per creare alcuni dei suoi gioielli più sublimi. Inestimabili pezzi da museo, questi pettini, spille e diademi di estrema raffinatezza appartengono ai gioielli delle collezioni dedicate all'artista.

Quest’anno, questo fiore sofisticato offre a Lalique il motivo della sua sontuosa Edizione Limitata 2020: il flacone Orchidée, fabbricato in 1500 pezzi.

2-Lalique-de-lalique-limited-edition.jpg
 

Un vortice di petali satinati

La forma pura e rotonda, spesso scelta da René Lalique per esaltare meglio le decorazioni floreali dei suoi flaconi di profumo, è stata preferita dalla Maison per questa nuova creazione.

Sullo sfondo trasparente che rivela la delicata sfumatura rosata della fragranza Lalique de Lalique, sbocciano graziosi rami di orchidea. Satinati come i fiori veri, i loro petali hanno rilievi lucidi brillanti che sottolineano il loro design.

Questo flacone elegante è coronato da un tappo a forma di petalo d’orchidea, con venature di finezza eccezionale, dimostrazione dell’abilità eccezionale dei maestri vetrai di Lalique.

 

Sulla scia dell’orchidea

Per esalare il suo profumo, l'aristocratica orchidea prende in prestito le essenze dai fiori più nobili della tavolozza del profumiere: la rosa, il gelsomino e l’iris, fluttuano nella brezza speziata di un accordo di fiore di garofano.

La polpa dolce di una pera, una foglia croccante di ribes nero, una squisita mora... Lo splendore di un accordo fruttato evoca la brillantezza del cristallo.

Nel languido fondo balsamico, la vaniglia ricorda che appartiene alla famiglia delle orchidee. La sua scia, mescolata con muschi e sandalo, dona alla pelle una sensazione vellutata...

4-Lalique-de-lalique-limited-edition.png

Scopri di più sul mondo di Lalique

Un marchio di lusso, uno stile di vita globale.

Lladró, il marchio della porcellana artistica del 21° secolo

Candele e profumi per ambienti,
per un’atmosfera ricca di relax e romanticismo

Lladró è il marchio storico della porcellana artistica spagnola, uno dei più grandi marchi del lusso specializzato nella creazione di lampade raffinate, candele e fragranze per ambiente.

I suoi sono oggetti delicati, realizzati a mano, capaci di creare un’atmosfera seducente sia in casa che fuori; intime sorgenti luminose dal design contemporaneo che emettono una luce soffusa e rilassante.

Ogni oggetto firmato Lladró è un piccolo capolavoro di porcellana perfetto per creare un’atmosfera magica, capace di comunicare una sensazione di relax e romanticismo.


Le Collezioni


HEAVENLY DREAMS

Una collezione di 8 diffusori e altrettante candele profumate, il cui motivo conduttore è un tenero angioletto: una delle immagini più famose dell’iconografia del marchio che infonde uno stato di armonia, relax e gioia.

VOLUTES

2 candele profumate, straordinario tributo alla maestria Lladró nell’incisione della porcellana artistica. La decorazione del vaso è ispirata dalla sinuosa traccia in cui, nella nostra immaginazione, i profumi si diffondono nell'aria.

ECHOES OF NATURE

7 candele profumate ispirate dal potere evocativo degli aromi che si trovano in natura. Il tappo in porcellana, inciso e dipinto a mano con motivi e colori, è una metafora dell’aroma contenuto all’interno.



Le Fragranze

Il mare, un gelsomino, la vaniglia, il legno, il cioccolato... ogni casa ha un suo aroma particolare che ci racconta una storia. A sua volta, di tutti i sensi, l’olfatto è quello che più velocemente ci trasporta ai quei ricordi che amiamo rievocare.

Tutte le fragranze per ambiente Lladró sono disponibili in 8 profumazioni, create in Francia esclusivamente per Lladró e ispirate alle radici mediterranee del marchio e al suo universo creativo.

Gli aromi sono diversi l’uno dall’altro e a ognuno corrisponde una formula complessa:
le note di cuore di tutte sono dominate dai fiori bianchi, l’essenza dei profumi Lladró.

 

Tutte le profumazioni
delle candele e dei profumi per ambiente Lladró

TROPICAL BLOSSOMS

Un profumo fiorito con mandarino italiano e frangipane, con la fragranza tropicale del benzoino. Un invito a fuggire dall’ordinario.

ON THE PRAIRIE

Una fragranza fresca di bergamotto, basilico, timo e vetiver. Una passeggiata olfattiva attraverso un sentiero pieno di fiori ed erbe aromatiche.


NIGHT APPROACHES

Una fragranza esclusiva con materie prime molto speciali come ribes nero, fiore di loto e incenso. La magia della notte e della luna piena.

GARDENS OF VALENCIA

Un aroma fruttato con note di bergamotto, tuberosa e vaniglia. Fresco come la terra dove nascono le creazioni di Lladró.


MEDITERRANEAN BEACH

Un profumo fruttato con sentori di fiori d’arancio e toni boisé. Tutta la freschezza del Mediterraneo in casa.

I LOVE YOU, MOM SWEET MEMORIES

Un aroma fiorito con note di vaniglia, miele e frutti di bosco che ispira sentimenti eterni. Dolce come un abbraccio.


UNBREAKABLE SPIRIT

Un profumo esotico di bergamotto, cardamomo e muschio che ci trasporta in un paradiso sognato. L’essenza della libertà.

A SECRET ORIENT

Un aroma speziato con note di patchouli e con un tocco esotico di legno di oud. L’essenza del viaggio che avete sempre sognato.


Vuoi saperne di più
sui prodotti Lladró?

lladrò-candele-profumi-per-ampienti.jpg

Soleil Lalique: la luce del sole in un profumo

1-soleil-lalique.jpg

Svegliati e senti il sole

Lo splendore delle luce del mattino. L’aroma delizioso di un caffelatte. La carezza della mandorla dolce. Un velo setoso di gelsomino e di muschi...

Con questa nuova fragranza coinvolgente, Lalique rende omaggio al sole e alle donne libere che lo amano.

Rivestito di corallo e oro, ornato da un delicato braccialetto*,
il flacone è femminile e giocoso come la fragranza.

*incluso esclusivamente nel flacone da 100 ml

5-soleil-lalique.jpg

2-soleil-lalique.jpg

La donna Lalique ogni mattina
si sveglia al sole.

Sta bene con se stessa. È bella come il giorno. Libera di essere se stessa, senza limiti. Creativa, connessa, vive ogni momento con intensità reinventando le regole.

Raggiante e radiosa, illumina il mondo con il suo sorriso, e il mondo le sorride.

La sua fragranza è inebriante come la luce dorata di un giorno che nasce che filtra attraverso tende bianche gonfiate da una brezza floreale profumata.

Irresistibilmente squisito, come il primo sorso di un caffè latte schiumoso.

Dolce e caldo come la sua pelle ambrata...

Lei sente il sole.


10-soleil-lalique.png

Abbiamo concepito questa fragranza come lo splendore della luce del mattino dentro una stanza.

Un alone radioso di note serene e intime.

Soleil Lalique è un invito a svegliarsi
al mondo con il sorriso
”.

Barbara Zoebelein, Alexandra Monet
e Benoist Lapouza

11-soleil-lalique.png

4-soleil-lalique.jpg

La luce abbagliante della frutta e delle spezie

Un lampo verde di cardamomo illumina un accordo rinfrescante di granita di pera e succo di mandarino... L’inizio piccante di una mattinata radiosa.

La dolcezza avvincente di un cuore gourmand

Delizioso come il primo sorso schiumoso di caffelatte, seduta su soffici cuscini. Sgranocchiando mandorle, la dolce bruciatura dello zucchero caramellato si abbina all’aroma tostato del caffè… dorato e caldo come i raggi del sole.

La carezza setosa dei fiori e del muschio

Come una luce perlacea che filtra attraverso le tende bianche garzate, Soleil Lalique è avvolto in un vortice di petali di gelsomino, che fluttuano su una brezza di muschi bianchi… un alone radioso di femminilità.


NOTE DI TESTA

  • Cardamomo

  • Mandola amara

  • Mandarino

NOTE DI CUORE

  • Granita di pera

  • Caffelatte

  • Gelsomino

NOTE DI FONDO

  • Sandalo

  • Muschi

  • Pralina rosa


I raggi del sole in un flacone

La fragranza è dolce come la luce del mattino.

Il flacone leggermente arrotondato ha la forma dei raggi del sole. Rivestito del pantone “Living Coral”, colore dell’anno 2019, l’astuccio offre un vivace contrasto tra la calda tonalità rosa-arancio di una barriera corallina tropicale e lo splendore dorato dei raggi che si irradiano dalla “o” di Soleil Lalique.

6-soleil-lalique.jpg

9-soleil-lalique.png
8-soleil-lalique.png

Il tocco di raffinatezza in più: il bijoux legato al collo del flacone

Una targhetta dorata con il nome della fragranza è attaccata a una catena con una perla solare all’estremità opposta, ispirata agli orecchini disegnati da René Lalique per la collezione 1927/1928: un motivo scolpito con accenti grafici eleganti e senza tempo.

Slegalo et voilà:

si trasforma in un braccialetto!*

*Incluso esclusivamente nel flacone da 100 ml


Scegli il tuo formato

Soleil Lalique .PNG

Il mondo Lalique non finisce qui!

Scopri di più sullo storico marchio della profumeria francese

Hyaluronic Hydra Collection: il make up By Terry a base di Acido Ialuronico!

 
1-hyaluronic-hydra-collection-by-terry.jpg
 


La routine quotidiana per una pelle perfetta

Dal primer alla cipria perfezionante, colorata o trasparente

La Hyaluronic Hydra Collection si amplia e si rinnova! Scopri la prima gamma By Terry infusa di acido ialuronico per una carnagione perfetta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza interventi chirurgici.

Le formule prive di peso combinano make up e trattamento lasciano la pelle opacizzata, levigata e rimpolpata: tutti i benefici dell’acido ialuronico, il principio attivo star del trattamento, per il make up di ogni giorno!

Immagina una nuvola di acido ialuronico: Hyaluronic Hydra-Powder, il prodotto più venduto e più iconico firmato By Terry, questo autunno 2019 si reinventa per levigare istantaneamente la tua pelle e farti sentire bella sia di giorno che di notte. Accanto all’originale e universale cipria incolore, ora è disponibile una nuova versione colorata in 8 tonalità.

La collezione propone anche il celebre Hyaluronic Hydra-Primer in una nuova confezione rinnovata e un nuovo pennello doppio: il Tool-Expert Dual-Ended Brush adatto a tutte le texture.


Hyaluronic Hydra-Powder

Un soffio di polvere magica

La sua formula innovativa ha reso Hyaluronic Hydra-Powder il prodotto preferito da make up artist, giornaliste e influencer. Questa cipria, vincitrice di vari premi, ha molti poteri: opacizza, riempie le rughe, attenua le imperfezioni ma, soprattutto, non secca.

Pioniera del make up ibrido trattante, By Terry ha aggiunto alla formula di Hyaluronic Hydra-Powder l’acido ialuronico, un potente ingrediente normalmente usato nei prodotti di trattamento.

Una sostanza idratante, capace di trattenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, che mantiene l'idratazione della pelle, ridona elasticità, rimpolpa rughe e linee sottili, minimizza i pori, rafforza la naturale barriera protettiva della pelle agendo come uno scudo ed è adatta a tutti i tipi di pelle, essendo leggera e naturalmente presente nell’organismo.

9-hyaluronic-hydra-collection-by-terry.jpg

3-hyaluronic-hydra-collection-by-terry.jpg
10-hyaluronic-hydra-collection-by-terry.jpg

Hyaluronic Hydra-Powder Tinted

La versione colorata dell’iconica cipria

Questo autunno la Hyaluronic Hydra-Powder, il best-seller By Terry, viene lanciata in una nuova versione colorata. Questa cipria setosa e ultra-fine è ora disponibile in 8 tonalità di colore, oltre all’originale versione trasparente. Otterrai una carnagione effetto filtro-fotografico, con benefici trattanti!

La cipria colorata Hyaluronic Hydra-Powder Tinted ha tutti i favolosi benefici del prodotto originale: opacizza, rimpolpa, fissa, leviga, sfuma e offre anche una copertura luminosa-opaca che corregge il colore della carnagione senza seccare.

In aggiunta all’acido ialuronico e alle perle di silice della formula originale, la nuova Hyaluronic Hydra-Powder Tinted contiene pigmenti premium idrofobi, ovvero resistenti all'acqua, capaci di ottimizzare l'aderenza della cipria sulla pelle e consentire una corrispondenza dei colori impeccabile.

È l'ultimo step per rimpolpare la pelle, attenuare le imperfezioni, correggere il colore della carnagione e fissare il make up.


Consigli e utilizzo

  • Agita la confezione prima dell’uso e raccogli la cipria rimasta nel coperchio con il pennello Tool-Expert Dual-Ended (a casa) o con il pennello Tool-Expert Kabuki (fuori casa).

  • Applica su tutto il viso, sopra al fondotinta o direttamente dopo il primer. Togli sempre l’eccesso di cipria dal pennello.

  • Per la Hyaluronic Hydra-Powder Tinted sovrapponi più strati fino a ottenere la copertura desiderata.

  • Per i ritocchi fuori casa, applica la cipria con la punta delle dita sulle zone che hanno bisogno di correzione o per assorbire il sebo e opacizzare.


Hyaluronic Hydra-Primer

100% make up, 100% trattamento

Il primo step della routine quotidiana di make up per preparare la pelle! Con Hyaluronic Hydra-Primer otterrai un risultato di trucco impeccabile.

È il compagno perfetto di Hyaluronic Hydra-Powder e di qualsiasi fondotinta By Terry: un primer leggero e incolore che fornisce una correzione opaca multi-zona, attenua le imperfezioni, riempie le rughe, minimizza i pori e uniforma la grana della pelle.

La formula di Hyaluronic Hydra-Primer è arricchita con l’acido ialuronico, un super-ingrediente idratante e riempitivo e con un esclusivo complesso “Skin Control”, composto da quattro prismi soft focus e opacizzanti, per una pelle corretta otticamente e opaca.

Questo velo invisibile contiene anche uno zucchero vegetale idratante e filmogeno che fornisce un tocco setoso e crea un film attivo di protezione, che aiuta a mantenere l'idratazione della pelle. Dà alla soffice consistenza della mousse una sensazione di leggerezza sulla pelle, a lunga durata.

 

4-hyaluronic-hydra-collection-by-terry.jpg
6-hyaluronic-hydra-collection-by-terry.jpg

Consigli e utilizzo

Prepara la tua pelle applicando uno strato sottile di Hyaluronic Hydra-Primer su tutto il viso, palpebre, contorno occhi e labbra: puoi utilizzare sia il pennello Tool-Expert Dual-Ended che i polpastrelli.

  • Usa Hyaluronic Hydra-Primer da solo per un incarnato perfetto senza trucco oppure sotto il fondotinta.

  • Mescola una piccola quantità di primer al tuo fondotinta per alleggerirne la copertura e aggiungere luminosità.

  • Picchietta il primer sui pori o sulle imperfezioni, per attenuarli immediatamente.


Tool-Expert Dual-Ended Face Brush

Lo strumento perfetto

Perfeziona l’incarnato con il tocco del nuovo pennello Tool-Expert Dual-Ended Face Brush.

Lo strumento di trucco 2 in 1, ideale per il viso, da un lato ha un soffice pennello a forma di cupola, ideale per l'applicazione della cipria compatta o libera, dall’altro lato un pennello piatto, la soluzione migliore per applicare texture liquide, in crema e in gel.

8-hyaluronic-hydra-collection-by-terry.png

Vuoi saperne di più su By Terry?

Scopri tutti i prodotti!

Dispar è diventata proprietaria del marchio Il Profvmo!

 
dispar-il-profvmo.png
 

Dispar è orgogliosa di annunciare l’acquisizione del marchio IL PROFVMO.

Si è conclusa, lo scorso 30 Agosto la trattativa per il passaggio definitivo della proprietà del marchio di fragranze IL PROFVMO dalla Società svizzera CVL alla Dispar S.p.A.

Il brand, lanciato sul mercato Italiano dalla Dispar nel lontano 2003, e distribuito dalla stessa per oltre 15 anni, è diventato un’importante realtà nel mercato delle fragranze di nicchia.

L’accurata selezione delle materie prime e la lavorazione artigianale, elementi chiave del successo del brand, saranno il nostro primo obiettivo, per arrivare a medio termine ad una nuova identità che restituisca al marchio la sua autentica italianità di cui andare fieri nel mondo” ha sottolineato Amelia Liberati, A.D. di Dispar S.p.A.

Con questa acquisizione la Dispar si lancia per la prima volta sui mercati internazionali dove cercherà di consolidare le quote di mercato già acquisite e successivamente di aprire nuove frontiere ancora inesplorate dal marchio IL PROFVMO.

Scopri di più su Il Profvmo

Vi aspettiamo al Pitti Fragranze di Firenze dal 13 al 15 settembre

 
dispar-pitti-fragranze.png
 

Anche quest’anno saremo al Pitti Fragranze, la fiera che raccoglie i migliori marchi della profumeria artistica internazionale.

Passate a trovarci ai nostri stand (B18, B19, B21, B23): non vediamo l’ora di presentarvi tutte le novità!

Pitti Fragranze

Dal 13 al 15 settembre 2019

Stazione Leopolda, Viale Fratelli Rossetti, 5 Firenze

Ci vediamo in fiera!


Vuoi saperne di più su Pitti Fragranze?

Cosmetici RéVive: il piacere di una pelle rinnovata!

 

4-révive.jpg

IL FONDATORE

DR. GREGORY BAYS BROWN

“Non c’è nulla che possa fare chirurgicamente ciò che RéVive fa per donare uno splendore di rugiada e una pelle bella come quella della giovinezza.”

RéVive è stata fondata nel 1997 dal Dr. Gregory Bays Brown, chirurgo plastico e ricostruttivo famoso per i suoi progressi nell’aiutare le vittime di ustione a guarire più velocemente.

Il suo lavoro lo ha portato a usare per i suoi cosmetici una molecola creata grazie alla bioingegneria che aiuta il rinnovamento della pelle associando la tecnologia scoperta da Rita Levi Montalcini, vincitrice del Premio Nobel, ad altri principi attivi.

Oggi RéVive offre risultati clinicamente dimostrati:
una luminosità rinnovata e una carnagione senza età.

dr Gregory Bays Brown.png

révive.png

LA FILOSOFIA DEL MARCHIO

La pelle giovane risplende dall’interno ma, mentre invecchiamo, perde lo splendore della giovinezza. RéVive è una linea cosmetica di lusso sviluppata dal Dr. Gregory Bays Brown, chirurgo plastico e ricostruttivo, per restituire alla pelle il suo naturale splendore.

Ogni prodotto è stato scientificamente formulato con la Tecnologia Bio-Renewal, ispirata alla scienza brevettata e vincitrice del Premio Nobel, che il Dr. Brown ha usato per guarire le vittime di ustione. Questa tecnologia rivoluzionaria offre risultati rapidi e aiuta a cambiare il comportamento della pelle.

Con l’aumento del rinnovamento della pelle e il miglioramento del collagene e dell’elastina, la pelle appare ringiovanita e rivitalizzata, e i segni dell’invecchiamento si riducono notevolmente.

3-révive.png

LA SCIENZA DIETRO RÉVIVE

Nel cuore di ogni prodotto RéVive c’è la Tecnologia Bio-Renewal, un insieme di molecole uniche ispirate alle proteine che produciamo naturalmente. Queste molecole hanno dimostrato clinicamente di migliorare i segni visibili del tempo.


  • COS’È LA TECNOLOGIA BIO-RENEWAL?

    Si tratta di proteine identiche a quelle cutanee che imitano il processo di rinnovamento della pelle.



  • PERCHÉ LA UTILIZZIAMO?

    Queste proteine vitali rinnovano la pelle facendola apparire più giovane.



  • QUAL È IL BENEFICIO?

    La pelle appare morbida, liscia e luminosa. La comparsa di rughe è ridotta al minimo, la densità e l’elasticità della pelle aumentano e le discromie diminuiscono

4-révive.png

 

La Tecnologia Bio-Renewal si trova in ogni prodotto RéVive, a eccezione dei prodotti che si risciacquano come i detergenti. Le formule contengono una proteina o una combinazione di proteine identiche a quelle della pelle, scelte per i loro benefici.

  • PROTEINA BIO-RENEWAL

    Una proteina identica a quella della pelle per il rinnovamento cutaneo.


  • PROTEINA BIO-VOLUMIZING

    Una proteina identica a quella della pelle per la compattezza e la densità.


  • PROTEINA BIO-FIRMING

    Una proteina identica a quella della pelle per il tono e l’elasticità.

 

I BENEFICI

Con il rinnovamento cutaneo aumentato e il collagene e l’elastina migliorati, la pelle appare ringiovanita e rivitalizzata e i segni di invecchiamento sono radicalmente ridotti.

2-révive.png

I PRODOTTI RÉVIVE


RENEWAL

PER I PRIMI SEGNI DELL’ETÀ

La linea Renewal è progettata per affrontare i primi segni dell’invecchiamento.

RISULTATI STRAORDINARI

Offri alla pelle opaca e spenta un nuovo splendore aiutando il rinnovamento cutaneo! La pelle apparirà più giovane, più liscia e più luminosa.

LA TECNOLOGIA STAR

La Proteina Bio-Renewal che aiuta il rinnovamento cutaneo.

 

révive-renewal.png

révive-intensité.png

INTENSITÉ

PER I SEGNI AVANZATI DELL’INVECCHIAMENTO

La gamma essenziale Intensité comprende i prodotti anti-aging più efficaci per affrontare i segni avanzati dell’invecchiamento. I suoi prodotti attenuano notevolmente le rughe e ripristinano la pienezza naturale della pelle.

RISULTATI STRAORDINARI

Questi prodotti, usati insieme, aiutano a rimpolpare e levigare i segni e le rughe, contribuendo a migliorare la compattezza, il volume e la densità della pelle.

LA TECNOLOGIA STAR

Le Proteine Bio-Firming e Bio-Volumizing agiscono immediatamente per rassodare e tendere visibilmente la pelle, correggendo segni e rughe profondi e prevenendo nuovi danni.


PERFECTIF

PER MACCHIE SCURE E COLORITO IRREGOLARE

L’efficace gamma Perfectif aiuta a cancellare i danni e rende la pelle liscia e uniforme.

RISULTATI STRAORDINARI

Migliora la texture e lo splendore della pelle, illumina e cancella le macchie scure, uniforma la carnagione.

LA TECNOLOGIA STAR

La Proteina Bio-Renewal e un Complesso Dark Spot Correcting contribuiscono a cancellare i danni e a rivelare una pelle più chiara e senza macchie.

révive-perfectif.jpg

fermitif-neck-renewal-creme-révive.png

LINEA FERMITIF

PER RINNOVARE LE PELLE E PROTEGGERLA DAI DANNI DEL SOLE

Uno straordinario prodotto per il collo e il décolleté che restituisce compattezza ed elasticità, mentre idrata in profondità per tutto il giorno.

RISULTATI STRAORDINARI

Fermitif™ Neck Renewal Cream aiuta a rimpolpare e levigare la pelle, mantenendo un collo e un décolleté giovani.

Con il tempo aiuta a rassodare e ridurre le rughe nella delicata zona del collo e del décolleté. 

L’SPF 15 aiuta a proteggere la pelle dai raggi UVB e UVA che possono procurare segni visibili d’invecchiamento.

LA TECNOLOGIA STAR

La Proteina Bio-Renewal stimola il rinnovamento cutaneo, mentre la Proteina Bio-Firming aumenta la compattezza e l’elasticità della pelle.


SIERI, MASCHERE E PROTEZIONI SOLARI

PER TUTTE LE ESIGENZE DELLA PELLE

Detergenti, maschere, trattamenti efficaci, protezioni solari
e prodotti per rispondere a tutte le necessità della pelle.

cosmetici-Révive.png

Vuoi saperne di più sui cosmetici RéVive?

Novità Zeromolecole: Clori e Oscuro

 

CLORI

Clori, ninfa della mitologia greca, rapita da Zefiro si tramuta in Flora, dea dei fiori. Un elegante tripudio di fiori bianchi abbraccia la nota delicata dell’Eliotropio e del Giglio d’Acqua.

Note olfattive:

Mughetto
Glicine
Camelia
Mimosa,
Giglio d’acqua
Eliotropio
Muschio bianco





2-clori-zeromolecole.png

2-oscuro-zeromolecole.png

OSCURO

La terra è fatta di Oscurità e Luce. Non si può avere l’una senza l’altra.

L’accordo terroso e animale di cuoio, patchouli e cardamomo si intreccia alle note verdi e luminose del vetiver e della liquirizia.

Note olfattive:

Pepe nero
Incenso
Cardamomo
Liquirizia
Foglie di vetiver
Cuoio
Patchouli
Olibano di Somalia


Non finisce qui! Scopri tutti i profumi Zeromolecole.

Habanera e Sine Tempore: le nuove fragranze di Arte Profumi

 

HABANERA

Habanera è il nome popolare per l’aria “L’amore è un uccello ribelle” dall’opera Carmen di Georges Bizet del 1875.

“L'amour est enfant de bohème
Il n'a jamais jamais connu de loi
Si tu ne m'aimes pas je t'aime
Et si je t'aime prends garde à toi
Prends garde à toi”

Note olfattive:

Narciso, Tabac Blonde, Cuoio di Russia, Opoponax


SINE TEMPORE

Arte Profumi si confronta con un altro classico della profumeria: il Vetiver. Per ottenere un profumo complesso e multisfaccettato Arte Profumi ha scelto due differenti qualità di Vetiver, quello di Haiti e quello di Java, l’uno dalle sfumature verdi e luminose, l’altro più oscuro e affumicato.

“Passeranno gli anni, gli uomini e le stagioni, ma Io resisterò…”

Note olfattive:

Lime, Vetiver di Java, Vetiver di Haiti, Cardamomo Verde, Muschio.


Scopri di più sul mondo di Arte Profumi

Les Compositions Parfumées: 3 nuovi profumi firmati Lalique!

 
1-les-compositions-parfumes-lalique.png
 

Chic. Divertente. Femminile.

È la magia delle molecole!

Vivace pioniere, René Lalique è stato il primo ad associare vetro e gemme nei suoi gioielli Art Nouveau, nel momento stesso in cui i profumieri stavano rivoluzionando la loro arte grazie alla magia delle nuove materie di sintesi.

Oggi, la Maison Lalique rende omaggio a questo spirito innovativo con la sua collezione esclusiva Les Compositions Parfumées, ispirata dall’alchimia del profumo, della gioielleria e del cristallo. Una fusione di ingredienti naturali e molecolari.


Tre nuove fragranze audaci. Tre colori. Tre emozioni. Tre moderne storie olfattive.

Un flacone innovativo. 

Grazie al delicato colore rosa, viola e ambra dei tre nuovi profumi, la silhouette snella dell’iconico flacone de Les Compositions Parfumées assume una gioiosa femminilità.

Ispirato dalla leggendaria collezione “Duncan” di René Lalique, disegnata nel 1931, l’elegante flacone satinato Art Deco è chiuso da un tappo di legno bianco, decorato con il logo in oro “Hirondelles” di Lalique. Un ciondolo in metallo dorato, decorato con lo stesso emblema, è legato al collo del flacone con un cordino colorato, sottolineando l’esclusività della Collezione.

Il flacone è presentato in un lussuoso cofanetto bianco con la chiusura magnetica, foderato di tessuto bianco imbottito. È protetto da una fascia dello stesso colore della fragranza, con il nome scritto su un’etichetta bianca.

PINK PARADISE

Dolce. Aereo. Celeste.

Una fresca brezza marina di muschi e legni. 

pink-paradise-lalique.png

Un raggio di agrumi succosi (Limone, Bergamotto e Arancia amara). Un nuvola rosa soffice di muschio che fluttua su una brezza marina dai sentori di eliotropio e gelsomino. Un pizzico di pepe, come la sabbia nera sulla spiaggia di un’isola. Il calore di una pelle ambrata, setosa come il sandalo… L’aria vibra di Iso E Super. Una molecola miracolosa dalle sfaccettature cremose e legnose il cui odore varia a seconda della pelle. Perché esalta la vostra firma olfattiva. È divino!

«Ho concepito Pink Paradise come un volo poetico. Volevo trovare un nuovo modo per esprimere note minerali e boisée. Per renderle limpide e allo stesso tempo rugiadose come una nuvola. Per me, questa fragranza evoca una personalità forte, allegra e generosa.»

Creatrice: ANE AYO

 

Famiglia olfattiva: Boisée Aromatica

 

Note di testa:

Limone, Calone, Bergamotto, Arancia amara

Note di cuore:

Gelsomino, Eliotropio, Pepe, Legno di Cedro

 

Note di fondo:

Ambroxan, Legno di Sandalo, Iso E Super, Ambra, Muschi

 


ELECTRIC PURPLE

Pop. Succoso. Giocoso.

Un Chypre frizzante con frutti rossi.

electric-purple-lalique.png

 

Un brillante contrasto di colori saturi. Schiarito ad un tratto dal pompelmo amaro, un fascio di menta e foglie di violetta risplende di verde fluorescente. Su questo fondo verdeggiante, l’accordo Boysenberry, una miscela di mora e lampone, è così realistico che hai l’impressione di gustare questi frutti viola, il cui sapore è stato catturato con una tecnologia all’avanguardia, la NaturePrint®. Rinforzato dal muschio, questo jus elettrico si posa su un letto di muschio di quercia e di patchouli. Una rilettura insolente e contemporanea di un chypre fruttato!

«Con Electric Purple, ho voluto rendere omaggio alla modernità di René Lalique oltrepassando I confini della famiglia dei chypres. Ispirata dall’idea della fusione dei colori, ho creato contrasti elettrici tra il viola dei frutti, il verde delle foglie e la texture del muschio. È un profumo per una donna che vuole una firma forte!»

Creatrice: NATHALIE LORSON

 

Famiglia olfattiva: Chypre Fruttata

 

Note di testa:

Foglie di Menta, Pompelmo, Assoluto di Foglie di Violetta

 

Note di cuore:

Boysenberry NaturePrint®, Bacche di Ribes nero, Essenza di Artemisia

 

Note di fondo:

Essenza di Patchouli, Muschio, Helvetolide®


SWEET AMBER

Caldo. Delizioso. Coinvolgente.

Un vortice di petali deliziosi

sweet-amber-lalique.png

Immergetevi in questo bouquet esuberante di fiori bianchi – gelsomino sambac, tuberosa, fiore d’arancio... Addolcite dalla vaniglia e da un pizzico di anice, queste corolle fresche fanno venire voglia di mangiarle! Il Galaxolide, un muschio pulito e morbido, solleva le note floreali trasformandole in un vortice di petali deliziosi. Una fragranza ariosa come una meringa perfetta. E così irresistibile.

«Per Sweet Amber, ho immaginato un nuovo approccio alle note gourmand, ispirato dal simbolo della femminilità allo stato puro: il fiore d’arancio. L’ho reso leggero e arioso ma anche più coinvolgente possibile. Per me, la donna che lo indossa è al tempo stesso molto sensibile, forte e libera.»

Creatore: PHILIPPE ROMANO

 

Famiglia olfattiva: Fiorita Gourmand

 

Note di testa:

Neroli, Anice, Eliotropio

 

Note di cuore:

Gelsomino Sambac, Tuberosa, Fiore d’arancio

 

Note di fondo:

Ambroxan, Legno di Sandalo, Galaxolide, Vaniglia


Il mondo di Lalique non finisce qui!

Scopri tutte le fragranze del marchio

Glow-in-Rose: la collezione estate 2019 By Terry dedicata alla rosa!

“Volevo che tutte le donne avessero una pelle come un petalo, su cui si potesse vedere solo la freschezza, l’emozione e non indovinare cosa nasconde il makeup”

 Terry de Gunzburg

Non è un segreto per nessuno che Terry de Gunzburg abbia un vero culto per la rosa, simbolo di bellezza e femminilità. Apprezzata da sempre per le sue infinite virtù, è un super ingrediente che rigenera, leviga, nutre e ripara in profondità.

Pioniera della luminosità istantanea della pelle, Terry attinge dal cuore di questo fiore che ama tutto il suo splendore, la sua perfezione e la sua freschezza per renderlo l’ingrediente principale della sua Collezione Estate 2019 Glow-in-Rose: naturale, luminosa, piena di vitalità.

Troviamo 4 prodotti essenziali per creare un makeup carico di luce che rivela una profonda luminosità. Il sano splendore estivo che tutti desiderano!

 Brightening CC Powder

CIPRIA ILLUMINANTE INTENSA

Perfezionante della luminosità - All over correzione colore

Versione in polvere dell’iconico Brightening CC Serum, questa cipria illuminante intensa cattura la luce e raviva il colorito e la mancanza di tono con una pennellata.

Formulata con la stessa tecnologia Optical Glow del Brightening CC Serum – combinazione di prismi riflettori di luce, microsfere soft focus e pigmenti correttori del colore – questa polvere perfezionante uniforma il colorito, corregge le imperfezioni, neutralizza i rossori e regola la luminosità della pelle per una carnagione fresca e naturale.

Arricchita con olio di Rosa idratante e rigenerante, la sua texture setosa deposita sulla pelle un velo di luce satinata e assicura un comfort estremo senza seccare.

Al centro di questa bellissima confezione in oro rosa metalizzato, troviamo un bouquet di fiori in 3D che rilascia un delicato profumo di rose appena tagliate. Lo specchio integrato la rende ideale per ritocchi in ogni momento.

Multifunzione, si può utilizzare da sola o sul fondotinta, su tutto il viso o su fronte, naso, mento, zigomi, arcata sopraccigliare e interno dell’occhio per un tocco di luce.

Immaculate Light

Bagliore satinato

Sublima le pelli di porcellana controllando I rossori e risvegliando il loro pallore. La coccola "schiarente" della pelle che attenua anche le macchie scure.

Brightening-cc-powder-by-terry-immaculate-light.png
Brightening-cc-powder-by-terry-rose-elixir.png


Rose Elixir

Luminosità rosata del mattino

Ideale per le carnagioni rosate, ravviva le pelli spente,
cancella i segni di fatica e ringiovanisce i visi segnati.


Apricot Glow

Sano splendore

Dona splendore e radiosità, ravviva le carnagioni spente
con una calda luminosità dorata.

Brightening-cc-powder-by-terry-apricot-glow.png
Brightening-cc-powder-by-terry-sunny-flash.png


Sunny Flash

Splendore baciato dal sole

Un tenero color caramello che regala l’effetto abbronzato
del primo sole, uniforma e fa risplendere le pelli scure.


Brightening CC serum

BASE ILLUMINANTE

Idratazione, luminosità e correzione colore

Iconica base illuminante BY TERRY, adorata da influencer e makeup artist, Brightening CC Serum aumenta istantaneamente la luminosità del viso, idrata in profondità e uniforma la grana della pelle.

Arricchito con Cellule Native di Rosa Bianca schiarenti, unisce le proprietà trattanti al maquillage professionale e assicura una correzione colore inedita grazie alla tecnologia Optical Glow – miscela intelligente di prismi rivelatori di luminosità, microsfere soft focus e pigmenti Correzione Colore – che leviga i tratti, sfuma le imperfezioni, neutralizza i rossori, regola e intensifica la luminosità della pelle, per un colorito fresco e radioso.

Confortevole, la sua texture in siero ultra leggera, né secca né grassa, si fonde con tutte le carnagioni per una radiosità istantanea.

Multifunzione, Il Brightening CC Serum può essere utilizzato da solo o sopra il fondotinta, come velo di luce su tutto il viso e il decolleté, in piccoli tocchi rinfrescanti sui rilievi del viso, oppure anche sulle gambe e sulle braccia per aggiungere un tocco sexy al vostro look

Immaculate Light

Bagliore satinato

Sublima le pelli di porcellana controllando I rossori e risvegliando il loro pallore. La coccola "schiarente" della pelle che attenua anche le macchie scure.

Brightening-cc-serum-by-terry-immaculate-light.png
Brightening-cc-serum-by-terry-rose-elixir.png

Rose Elixir

Luminosità rosata del mattino

Ideale per le carnagioni rosate, ravviva le pelli spente, cancella i segni di fatica, ringiovanisce i visi segnati.

 Apricot Glow

Sano splendore

Dona splendore e radiosità, ravviva le carnagioni spente con una calda luminosità dorata.

 

Brightening-cc-serum-by-terry-apricot-glow.png
Brightening-cc-serum-by-terry-sunny-flash.png

Sunny Flash

Splendore baciato dal sole

Un tenero color caramello che regala l’effetto abbronzato del primo sole, uniforma e fa risplendere le pelli scure.


Le novità Baume de Rose

BY TERRY si è ispirata alle virtù rigeneranti del mitico trattamento labbra Baume de Rose per creare nel 2017 una linea completa e originale di trattamenti mirati e adatti alle esigenze specifiche di labbra, viso, capelli e corpo.

Questa estate, la collezione si arricchisce di 2 nuove referenze : l’Huile secco multiuso e le Stick Lèvres in due versioni colorate.

Baume de rose L’huile

All-over oil

Questo Olio secco ultra-sensoriale, con i super poteri ristrutturanti, idratanti e rigeneranti della rosa per il viso, il corpo e i capelli, si prepara a diventare la nuova arma di bellezza per tutte le affezionate del Baume de Rose.

La sua formula non grassa, superattiva in cere essenziali di fiori di Rosa, vitamina E, Olio di Rosa canina e estratti oleosi di Rosa Nera e Rosa Pastello sublima la pelle con una finitura leggera e satinata.

Arricchita con estratti oleosi di Camelia e Hibiscus, fortifica, ammorbidisce e avvolge i capelli con un velo lucido, setoso, lisciante e abbellente.

La sua inebriante fragranza di rose fresche, firma coinvolgente della gamma Baume de Rose lo rende una tenera esperienza sensoriale che risveglia i sensi e rimane a lungo sulla pelle come un velo indelebile e sexy.

Consigli di bellezza per una pelle nutrita, sublimata e protetta dalla testa ai piedi

  • Mattina e sera, applicare qualche goccia di Huile Baume de Rose sul viso e far penetrare con leggeri massaggi circolari dal mento verso gli zigomi.

  • Prolungare l’esperienza avvolgendo tutto il corpo con questo olio extra-sensuale.

  • Per capelli setosi e ultra-brillanti, usare L’Huile come pre-shampoo sui capelli asciutti e lasciare agire per qualche istante.

  • Dopo lo shampoo, qualche goccia proteggerà i capelli dal calore del phon, della piastra e dalle aggressioni esterne.


Baume de Rose Le Soin Lèvres

Lip care

La versione Stilo-Stick dell’ iconico trattamento Baume de Rose formato nomade per portarlo sempre con voi, si reinventa per l’estate 2019 con due versioni colorate ultra-solari.

Due tonalità inedite, Candy Rose e Sunny Nude, avvolgono le labbra di un velo protettivo e lucido, dalla finitura finemente perlata color rosa goloso o albicocca solare, da applicare con la mina ergonomica dello Stick che assicura un’applicazione precisa.

La formula rigenerante, concentrata in burro di karité, cera essenziale di fiori di rosa, ceramidi e vitamina E, diffonde i suoi poteri idratanti e leviganti per labbra lisce e sensuali.

Vuoi saperne di più sul mondo di BY TERRY?

[Novità Patyka] Clean, Hydra, Pure: i nuovi prodotti viso certificati biologici

La routine di bellezza essenziale, senza compromessi.

La priorità di bellezza per le donne è avere una pelle bella e sana. Scelte di stile di vita e prodotti cosmetici sono due fattori chiave per raggiungere questo obiettivo.

Indipendentemente dall’età e dal tipo di pelle, la doppia pulizia e l’idratazione di ogni giorno sono passaggi indispensabili nella routine di trattamento della pelle.

La ricerca avanzata PATYKA, pioniera della cosmetica biologica, presenta 9 nuovi prodotti, divisi in 3 linee per una routine di bellezza etica, certificata biologica ed efficace:

  • Per una pelle sana e luminosa, che non ha più bisogno di trucco.

  • Per trattare la pelle con prodotti altamente concentrati in biotecnologie, con principi attivi vegani e non testati su animali.

  • Per una pelle perfetta di cui viene rispettato il naturale equilibrio.

Risultati visibili. Giorno dopo giorno, l’incarnato è più luminoso, la pelle è più morbida e la sua grana è più uniforme. La pelle diventa naturalmente radiosa, così bella, che il trucco diventa facoltativo.


LINEA CLEAN

Direttamente ispirata dal rituale di bellezza giapponese, la doppia pulizia elimina il make-up e tutte le impurità in due mosse.

Con questi nuovi prodotti, PATYKA trasforma la detersione in una piacevole esperienza sensoriale, incredibilmente efficace.

Formule delicate, con fragranze talcate e fiorite, naturali al 100%, che vi delizieranno mentre migliorano la vostra pelle.

 

Huile Démaquillante Éclair

Certificato biologico, naturale al 100% e arricchito con oli vegetali, Huile Démaquillante Éclair incapsula, elimina e rimuove velocemente ogni tipo di makeup dissolvendo le particelle lipofile.

Agisce grazie al suo trio di oli vegetali – non comedogenici – oli biologici di girasole, jojoba e di nocciolo di albicocca – che conferiscono proprietà antiossidanti, rigeneranti, protettive e calmanti.

In un solo gesto, l’Huile Démaquillant Éclair rimuove perfettamente il trucco di viso, labbra e occhi e lascia una sensazione meravigliosa sulla pelle.

 

2-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

1-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

Mousse Nettoyante Dètox

Mentre l'olio detergente elimina le particelle lipofile (trucco, sebo), la Mousse Nettoyante Dètox è un detergente acquoso, delicato e leggero che rimuove le molecole idrofile come polvere e sudore.

Una volta che il trucco è stato rimosso, la pelle necessita di essere pulita in profondità per sbarazzarsi delle impurità e delle particelle di inquinamento che le impediscono di respirare. La Mousse Nettoyante Dètox elimina le impurità grazie all’azione detossinante dell’estratto di Moringa biologico. Questo eccezionale ingrediente elimina le micro-particelle di impurità attirandole come una calamita.

Arricchita con Aloe Vera biologica, idratante e ammorbidente, la Mousse Nettoyante Dètox è formulata senza tensioattivi, pur essendo morbida e ultra cremosa.


Lotion Lactèe Apaisante

Più di una semplice lozione, la sua consistenza lattiginosa dona comfort, idratazione e luminosità, mattina e sera. La sua formula attiva la rende un vero “trattamento primer” da applicare prima del siero.

La mattina, la Lotion Lactèe Apaisante, arricchita con Aloe Vera biologica, apporta alla pelle una prima fonte di idratazione e illumina l’incarnato. La sera, dopo la doppia pulizia, calma la pelle grazie alle proprietà lenitive dell’estratto di Malva biologica.

3-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

LINEA HYDRA

Vento, inquinamento, sole, aria condizionata… danneggiano il film idrolipidico e la pelle perde ogni giorno fino al 20% della sua acqua.

Per mantenere la pelle idratata, è essenziale:

  • Trattenere l’acqua nelle cellule, preservando il cemento intercellulare e il film idrolipidico che contribuiscono a rafforzare l’impermeabilità della pelle.

  • Fornire ulteriore idratazione, ricaricando le riserve idriche della pelle.

5-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

Sèrum Hydra-Booster

Il Sèrum Hydra-Booster è infuso di Acido Ialuronico puro e vegetale ultra-idratante e Tremella, un fungo asiatico dall’incredibile potere idratante e filmogeno, proprietà che fanno trattenere l’acqua nelle cellule.

L’Acqua del ghiacciaio del Monte Bianco apporta minerali e oligoelementi essenziali per la vitalità della pelle.

Infine, il Bisabololo di origine vegetale protegge la pelle sensibile.

 


4-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

Crème Lactèe Hydra-Apaisante

L’ambiente esterno è molto aggressivo per la pelle, indebolisce la barriera cutanea e crea sensazione di disagio e di pelle che tira. La Crème Lactèe Hydra-Apaisante di Patyka idrata efficacemente la pelle e la protegge da stress, acqua calcarea e variazioni climatiche.

Arricchita con Complesso Pro-Ceramidi derivato dalle piante, ripristina il film idrolipidico che protegge la pelle e previene la disidratazione.

L’Acqua dei ghiacciai del Monte Bianco idrata e apporta minerali e oligoelementi essenziali per la pelle. Grazie al Bisabololo di origine vegetale, questa crema è perfetta per le pelli sensibili e reattive.

 


Crème Riche Hydra-Apaisante

Specificamente formulata per pelli secche e denutrite, la Crème Riche Hydra-Apaisante è arricchita con Burro di Mango biologico per nutrire intensamente la pelle.

Il Complesso Pro-Ceramidi derivato dalle piante ripara il film idrolipidico che protegge la pelle e previene la disidratazione. L’Acqua dei ghiacciai del Monte Bianco idrata e apporta minerali e oligoelementi essenziali per la pelle.

 

6-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

LINEA PURE

Le pelli miste o grasse producono un eccesso di sebo, che ostruisce i pori. La pelle non può più respirare, causando aspetto lucido, pori dilatati, punti neri e grana della pelle irregolare. La carnagione diventa spenta. La flora microbica è squilibrata. È fondamentale regolare la sovrapproduzione di sebo con trattamenti sicuri e appropriati che ripristinano l'equilibrio della pelle e del suo microbiota.

Che cosa è il microbiota?

La superfice della pelle è popolata dalla flora microbica chiamata “microbiota”. È un ecosistema completo che comprende microrganismi come batteri e funghi che vivono all'interno dell'epidermide e sulla sua superficie. Questa è la prima linea di difesa dell’organismo contro le aggressioni esterne. Questi batteri sono i nostri alleati nel preservare la bellezza della pelle.

Differenza tra prebiotici e probiotici

I probiotici sono i microrganismi, o "batteri buoni" che formano il microbiota della pelle. I prebiotici sono gli zuccheri che alimentano questi microrganismi. Riequilibrano, mantengono e stimolano la flora microbica che protegge la pelle. Una volta rinforzata, la flora batterica funziona come un’efficace barriera sulla superfice della pelle.


7-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

Lotion Purifiant Equilibrante

Formula specifica per pelli miste o grasse, la Lotion Purifiant Èquilibrante è arricchita con Prebiotici che riequilibrano la flora cutanea e regolano l'eccesso di sebo.

La sua formula infusa con Acido Salicilico di derivazione vegetale affina la grana della pelle, riduce le imperfezioni e stringe i pori.

L’Acqua Floreale di Menta biologica ha una azione antibatterica e purifica la pelle.


Fluide Mat Perfecteur

Il Fluid Mat Perfecteur idrata e reduce le imperfezioni grazie alla Radice di Bardana biologica. I prebiotici riequilibrano la flora cutanea e regolano la produzione di sebo.

La sua formula leggera contiene Silice naturale che dona alla pelle una finitura opaca.

 

9-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

8-patyka-clean-hydra-pure-prodotti-viso-biologici.jpg

Masque Charbon Dètox

Arricchita con Argilla Verde, Prebiotici e Carbone vegetale, dalle eccezionali proprietà assorbenti, la Masque Charbon Détox assorbe il sebo in eccesso e libera i pori.

La sua formula gel-crema, arricchita con Zinco purificante, non secca la pelle e si sciacqua facilmente.


Vuoi conoscere l’intera linea di prodotti Patyka? 

Be Mine: il nuovo profumo By Terry dedicato alla rosa

 
1-by-mine-profumo-by-terry.jpg

“Be Mine è un profumo di grande seduzione che ho voluto aggiungere al mio repertorio olfattivo… una dichiarazione di sensualità, un desiderio travolgente, sostenuta dal cuoio, arricchita dalle rose, rafforzata dal lampone”.

Terry de Gunzburg


Grazie a note ricche e lussuose, seducenti, sensuali e spumeggianti, la nuova Eau de Parfum Be Mine scalda e arricchisce la pelle con il suo profumo provocante. Un pelle a pelle eccitante che sussurra “Be mine”.

Un’emozionante piramide olfattiva

La Rosa è la mia Musa. In questa composizione romantica, amo il suo fascino ardente, sostenuto dal cuoio, arricchito da lampone, spezie e carezze cipriate”.

Terry de Gunzburg

Nelle note di testa il lampone sciropposo, appena zuccherato, emana le sue note polpose e vivaci come una miriade di baci frizzanti. Le sfaccettature fresche e speziate del pepe nero del Madagascar intensificano il desiderio di piacere sensuale.

Il cuore potente di assoluto di rosa di Damasco s’impone con il suo profumo invitante e piacevole.
Poi, come una carezza di velluto, i petali di rosa damascena amplificano le note dell’Iris prezioso. Infine, la magistrale scia di cuoio affumicato e zafferano si accende sotto l’abbraccio febbrile del patchouli indonesiano.

Un evidente parossismo di fiorito-cuoio, intrecciato di sensualità.

La sensualità nel cuore del flacone

La fragranza di colore rosa cipria carnale giace nel cuore del flacone, accarezzando le sue pareti curve in vetro massiccio. L'etichetta metallica, con inciso il nome del profumo, fa eco al tappo a goccia di mercurio sigillando l’audacia della fragranza.


Scopri tutte le fragranze By Terry 

 

Lip Expert: i nuovi rossetti liquidi matte & shine By Terry

 
1-lip-expert-by-terry.jpg

“Osare le labbra rosse è come indossare i tacchi a spillo, afferma la vostra femminilità con stile.”

Terry de Gunzburg

Ispirata dal fascino chic e disinvolto della donna parigina, Terry de Gunzburg, fondatrice di BY TERRY, ha creato la sua ultima collezione di rossetti liquidi ultra-opachi o extra-lucidi saturi di colore!

Sono i nuovi rossetti liquidi LIP-EXPERT. Con un solo gesto, disegnano le labbra rivelando la tua femminilità con stile.

Una nuova era per i rossetti liquidi!

Carica di pigmenti e infusa di principi attivi, la formula di LIP-EXPERT declinata in 32 colori unisce l’intensità del colore di un rossetto al comfort di un balsamo. Pratici e facili da usare, i LIP-EXPERT si presentano in una fiala compatta, perfetta applicare il rossetto in ogni momento.

Finitura “matte” o “shine”: due formule dai molteplici benefici

Concentrazione estrema di pigmenti e tenuta impeccabile sono le parole chiave di queste 2 formule, arricchite con principi attivi protettivi e idratanti che preservano la morbidezza e l’elasticità delle labbra.

Esclusivi oli volatili a rapida asciugatura compongono la formula dei LIP-EXPERT Matte. La loro texture scivola sulle labbra facilmente, come un gloss ma, una volta asciutta offre una copertura perfettamente opaca e la sensazione di labbra nude.

Arricchiti con innovativi polimeri “memory”, i LIP-EXPERT Shine hanno una texture in gel, elastica e morbida, che abbraccia le labbra e offre brillantezza e colore intenso.

Naturale o stravagante, esiste un lip-expert per ogni sorriso

Soprannominata “guru del colore”, Terry de Gunzburg ha creato 32 colori “ultra-glam”: 16 opachi intensi e 16 vinili profondi, che si declinano in un’ampia gamma di nude, rossi vivaci e profondi bordeaux, senza dimenticare gli arancioni e i rosa audaci.

Un piccolo tocco di genio: 4 tonalità sono disponibili in entrambe le finiture: Vintage Nude, Rosy Kiss, Red Shot e My Red, per poter alternare tra una finitura intensa “Matte” o “Shine”.

La finestra iconica

Il packaging, il cui design è ispirato agli archi dell’iconica vetrina della Galleria Vero Dodat di Parigi dove By Terry ha aperto la sua prima boutique, lascia trasparire il colore. Il contenitore a fiala, portatile e compatto, si presenta in 2 finiture: opaca e morbida al tatto oppure lucida e laccata, che permette di riconoscere il colore del rossetto con un colpo d’occhio.

DI’ ADDIO ALLE APPLICAZIONI DIFFICILI

Per i rossetti è stato scelto un applicatore morbido e vellutato che assicura precisione e comfort e distribuisce la dose perfetta di prodotto in un solo gesto, per un’applicazione senza problemi.

 
 
 

Scopri tutti i prodotti By Terry!

Crème Remodelante Jeunesse Texture Riche: la nuova crema viso di Patika

La crema anti-invecchiamento certificata biologica dall’efficacia dimostrata

La nuova crema di PATYKA “Crème Remodelante Jeunesse Texture Riche” è arricchita con principi attivi efficaci per pelli mature, secche e disidratate. Corregge i segni dell’invecchiamento e prolunga il capitale giovinezza della pelle. Grazie alla sua formula ultra-concentrata in principi attivi certificati biologici nutre, leviga e rassoda la pelle in un solo gesto.

La Ricerca Avanzata PATYKA ha sviluppato un complesso naturale, esclusivo e ultra-potente di principi attivi anti-invecchiamento. L’Acido Ialuronico puro e vegetale rimpolpante, associato all’Estratto di Wakame rassodante e ai Polisaccaridi d’Avena tensori, leviga le rughe e rassoda la pelle. Levigata e tonificata, la pelle irradia giovinezza e vitalità.

In aggiunta al complesso anti-aging e ingredienti riparatori per un’efficacia esclusiva certificata biologica

La Ricerca Avanzata Patyka ha trovato la risposta efficace, naturale e biologica ai bisogni delle pelli mature, secche e denutrite grazie a 2 ingredienti eccezionali, prebiotici e squalene vegetale, che proteggono e riparano il film idrolipidico per un comfort intenso e duraturo.

La sensorialità Patyka

Una crema con una texture ultra-ricca e fondente che avvolge la pelle con un velo di morbidezza e offre un comfort intenso e duraturo senza ungere.

Il gesto di bellezza

Ogni giorno, applica una nocciola di Crème Remodelante Jeunesse su guance, fronte, collo e décolleté.


Scopri tutti i cosmetici Patyka 

Narcisse Noir: la Collection Privée di Caron dà il benvenuto a una nuova fragranza

Narcisse Noir

Fruttato, fiorito

Nel Giugno 1911, Ernest Daltroff si ritirò nel suo laboratorio ad Asnières per aggiungere il tocco finale alla sua ultima composizione, una creazione conturbante che divenne presto il primo grande successo della Maison.

Al centro di questo accordo, il fiore d’arancio ha un carattere scuro, carnale, quasi animale che Ernest Daltroff ha spinto al massimo aggiungendo gelsomino, rosa, legno di sandalo e muschi.

Félicie creò per questa fragranza un flacone a forma di calamaio trasparente, sublimato da un misterioso tappo nero intagliato a forma di anemone. Negli anni ‘50, la dimensione drammatica di Narcisse Noir è sbocciata quando Gloria Swanson ha chiesto che il suo profumo preferito venisse spruzzato sul set di Sunset Boulevard, un film noir americano.

Note olfattive:

Fiore d’Arancio, Neroli, Gelsomino, Rosa, Legno di Sandalo, Muschio


Scopri tutti i profumi della Collection Privée di Caron!

“Atelier d'Ernest” e “Madame”: le candele che raccontano la storia di Caron

Sulla scia della Collection Privée, i nomi e le profumazioni di queste due candele sono ispirati ai due protagonisti principali della storia di Caron, Ernest & Félicie.

L’astuccio in cartone ha un motivo Art déco a rilievo oro e nero. Il bicchiere è in porcellana biscuit bianca ed è decorato con il motivo Art déco della Collection Privée.

Durata della candela: 60 ore circa

Atelier d’Ernest

Negli archivi di Caron sono state ritrovate testimonianze che descrivono l’atmosfera del laboratorio in cui Ernest si ritirava per sognare dei suoi progetti: un luogo pieno di storia ed emozioni, a metà strada tra un armadio delle curiosità, una biblioteca e uno studio di design.

In questo santuario presieduto dal suo organo “à parfum” in legno, Ernest aveva raccolto una collezione di oggetti preziosi riportati dai suoi numerosi viaggi. Ambra grigia, muschio, spezie e fiori secchi erano allineati sulla sua scrivania in barattoli di vetro. Gli aromi del parquet cerato di epoca Haussmann e del legno bruciato si mescolavano all’odore delle mouilletes di profumo appena impregnate con le fragranze che stava sviluppando.

Note olfattive:

Bergamotto, Cannella, Chiodi Di Garofano, Cuoio, Incenso, Patchouli, Legno Di Sandalo, Legno Di Cedro, Muschi Bianchi, Ambra.

 

Madame

Braccio destro di Ernest dal 1906 al 1940, anno in cui il fondatore di Caron andò in esilio negli Stati Uniti, Félicie Wanpouille fu molto più che una semplice musa, contribuendo ampiamente allo sviluppo della fama della Maison. Appassionata di moda e design, divenne la forza vitale di Caron, disegnando un flacone, trovando un nome e inventando la comunicazione per ogni creazione.

Una vera donna d’affari, “Madame”, come fu soprannominata dai suoi più stretti collaboratori, diresse la Maison dal 1940 al 1962, gestendo l’azienda e lottando per evitare che fosse persa o costretta a chiudere durante la guerra. Félicie era una donna libera e indipendente con una mente acuta, eppure sotto la sua dura corazza esterna c’era un’anima sensibile e delicata. Tutta la dualità della sua personalità è rivelata in questa candela in cui bergamotto, rabarbaro, peonia, violetta, legno di sandalo e muschio si intrecciano.

Note olfattive:

Bergamotto, Ribes Nero, Rabarbaro, Gelsomino, Rosa, Peonia, Violetta, Vaniglia, Fava Tonka, Legno Di Sandalo, Muschi Bianchi.


Scopri la Collection Privée di Caron

È arrivata “Gem Glow”, la Limited Edition natalizia By Terry!

Celebra le feste con diamanti luminosi, gioielli in oro rosa, ametiste e perle! Scopri la collezione di Natale limited edition “Gem Glow” By Terry ispirata alla gioielleria e alle pietre preziose.


Brightening CC Serum

Elisir di luminosità

Un siero a base di prismi riflettori di luce ideale per sfumare le imperfezioni, levigare i tratti e riempire i segni sottili.

Come si usa?

Applicalo sulla pelle nuda come primer, correttore del colore e illuminante.


2-gem-glow-xmas-limited-edition-ny-terry-dispar-news.jpg

Gem Glow Trio Compact

Cipria illuminante perfezionante

Una cipria a base di pigmenti minerali illuminanti che regalano un colorito sano, per una pelle luminosa e uniforme.

Come si usa?

Applicala sulle zone da evidenziare per illuminare delicatamente il viso.


Baume De Rose Tree Decoration

Balsamo labbra & viso

Una versione mini dell’iconico balsamo per le labbra!

Ingredienti:

  • Cera essenziale di rosa (dalle proprietà ammorbidenti).

  • Olio di rosa mosqueta (per stimolare il rinnovamento cellulare).

  • Burro di karitè (apporta benefici lenitivi).

  • Complesso Hydroskin (una combinazione di sfere riempitive per un’idratazione ottimale).

  • Ceramidi (apportano giovinezza e densità).

  • Vitamina E (un potente antiossidante).


Vuoi scoprire altri prodotti By Terry?







Romeo: l’eterno amore conclude la trilogia Shakespeariana de Il Profvmo

1-romeo-il-profvmo-dispar-news.jpg

Una storia in cui l’amore è il padrone assoluto dei sensi. Una composizione moderna e decisa grazie alle note boisé e cuoiate del tabacco bilanciate dall’ardore frizzante del galbano. Una sensualità senza tempo: questo è Romeo, l’ultimo profumo firmato da Silvana Casoli.


Una virilità ardente

Con Romeo, Silvana Casoli esplora il mito della seduzione attraverso i secoli, offrendo la sua interpretazione di una virilità che si afferma in tutto il suo fascino.

Il Romeo di Silvana è autentico e appassionato. Giovane e bello, consuma la vita a tutta velocità, senza compromessi e senza moderazione.

Romeo incarna una visione assoluta dei sentimenti, ha un’adorazione sconfinata per Giulietta e vede l’amore attraverso il prisma dell’eternità.

Con la sua fragranza, Silvana Casoli ha voluto offrire una nuova visione della mascolinità, espressa attraverso uno spirito appassionato e carismatico.

Il suo profumo, intenso e profondo, dipinge il ritratto olfattivo di un seduttore dal fascino libero, raffinato e sensuale.


Un bouquet aromatico e intenso

Romeo è una composizione che celebra una seduzione ardente e si manifesta come un respiro provocante che non lascia nessuno indifferente.

Con questo nettare boisé e incandescente, Silvana Casoli celebra una virilità vivace e sensuale, sublimata con note al tempo stesso fresche e calde.

Romeo si apre con una brezza del Mediterraneo, con le note aromatiche ed erbacee di rosmarino. Questo emblema millenario della profumeria, simbolo di amore e di fedeltà fin dall’antichità, offre alla composizione una nota di testa boisé, fresca ed energizzante.

Nel secondo atto, si impone la presenza fumée e avvolgente del tabacco biondo della Virginia. Caldo e mielato, rafforza la fragranza con le sue note ambrate, leggermente cioccolatose che evocano l’odore di un sigaro che si consuma. Talvolta fruttato, circonda Romeo di una eleganza dolce, sottile ed elaborata.

Nell’atto finale, il galbano svela tutte le sue molteplici sfaccettature. Pianta erbacea perenne, originaria delle regioni desertiche e montuose, il galbano conclude questo gioco di seduzione con note verdi, forti e boisé.

Con la sua eleganza senza tempo, Romeo offre un gioco della seduzione su vari livelli e attira con la sua scia gli appassionati di fragranze rare, sensibili alle più belle materie prime.

Note olfattive:

Rosmarino, Foglie di Tabacco della Virginia, Galbano


Scopri di più sul mondo de Il Profvmo!

Attar Davana: la fragranza di Arte Profumi che celebra il fiore dedicato al dio Shiva

 
 

…in ogni tua goccia è racchiuso il segreto della trasformazione; le tue mille sfaccettature, illuminano in modo differente e personale chiunque si inebri del tuo aroma…

Attar Davana è stato realizzato con il metodo di distillazione “Attar” e poi diluito in alcool. Come tutte le fragranze di Arte Profumi ha un'alta concentrazione e una lunga durata sulla pelle.

Il colore della scatola e della bottiglia è giallo come il Davana, il fiore dedicato dagli indiani a Shiva, il dio della trasformazione: proprio perché il Davana ha la particolarità di cambiare da pelle e pelle. La nota animalica del castoreum dona infine carattere alla fragranza.

Note olfattive:

Davana, Castoreum, Tuberosa


Scopri tutte le fragranze di Arte Profumi!