HOME >   PROFUMI >   IL PROFVMO >   I FIORITI STRAORDINARI

I Fioriti Straordinari

Fragranze da indossare

 

Coquelicot

Fiorito, fruttato, muschiato

Il cuore di papavero blu del Tibet infonde densità di contrasti a questa fragranza composta da 77 note: i suoi petali ne danno la nota delicata, mentre le capsule donano l’effetto intenso.
Le altre note di bambù, ambra e melone completano l’alchimia di femminilità della fragranza, leggera come colorate gonne danzanti. 
 

Note olfattive

Bacche di Rosa, Bambù, Melone Bianco, Glicine, Papavero blu del Tibet, Gelsomino, Giacinto, Rosa Rossa, Ambra, Frangipane, Patchouli

 

Rose Secrète

Fiorito

Un inno alla Rosa, icona di tutti i fiori. La particolarità di questo profumo è data da una rosa unica al mondo per habitat e tipo di fioritura. Al mattino si schiude bianca, poi, nell’arco di alcune ore cambia divenendo di un colore rosso acceso. All’imbrunire rilascia il massimo del suo profumo, per poi concludere la propria vita nella notte. 
 

Note olfattive

Soliflore: Rosa del Suriname

 

 

3-Il-Profvmo-Silvana-Profumi-esclusivi-italiani-donna-uomo-Distributore-Dispar-SpA.jpg

Silvana

Fiorito

Fin dal primo soffio le note di bacche rosa regnano sovrane e impongono il loro carattere pungente e audace. Poi arriva l'Iris Pallida che dispiega maestosamente gli accenti boisé e speziati delle sue radici bruciate. Nella nota finale, il muschio bianco sprigiona il suo fascino offrendo un’aura di mistero.
 

Note olfattive

Bacche rosa, Iris Pallida di Firenze, Muschio Bianco

 

 

LE COMPOSIZIONI MULTISFACCETTATE                    LE FRAGRANZE MINIMALISTE                    I FIORITI STRAORDINARI