Bentley

Fragranze Maschili

Una nuova esperienza olfattiva, un’espressione unica del lusso

La collezione di profumi Bentley Fragrances trae la sua ispirazione dal mondo prestigioso di Bentley Motors, dove i rivestimenti in pelle e in legno diventano un'opera d'arte. Entrambi i mondi condividono la stessa visione di stile in cui l'autenticità, l'eleganza e la raffinatezza sono spinti all'estremo.

Dopo i lanci esclusivi di Harrods a Londra, le fragranze sono state lanciata in tutta l’Inghilterra nel marzo 2013, facendo di Bentley Fragrances uno dei marchi di riferimento nella profumeria di lusso.

Una firma esclusiva e preziosa

La firma olfattiva di Bentley Fragrances, composta da ingredienti di alta qualità, ha conquistato gli amanti dei profumi più esigenti. Il marchio ha invitato rinomati profumieri provenienti dalle case di profumi francesi come Nathalie Lorson, Mylène Alran e Mathilde Bijaoui, che hanno messo il loro talento al servizio della creazione di fragranze con sfaccettature senza precedenti.

Un design iconico

Le bottiglie si ispirano alle curve e ai materiali eccezionali utilizzati da Bentley Motors, che uniscono potenza e stile. La bottiglia presenta due icone Bentley: la famosa zigrinatura sul tappo e la leggendaria "B alata", appollaiata sulla sua sommità.

 

SEI UNA PROFUMERIA?

SEI UN PRIVATO?

Diventa rivenditore Bentley.

Sul nostro shop puoi acquistare i tutti i prodotti Bentley.