20 anni di Dispar

Chi non ha storia non ha futuro…
 

Oggi, 23 giugno 2017, festeggiamo i 20 anni della nostra Dispar.

L’anniversario coincide con il 50° anno dalla fondazione di questa gloriosa azienda che ha attraversato tutte le più importanti evoluzioni del mercato della profumeria, sempre all’avanguardia e sempre da protagonista.

Nel 1997 Amelia Liberati e Renzo Andreotti hanno rilevato l’azienda infondendole fin dal primo momento una nuova linfa vitale con l’acquisizione di nuovi marchi di assoluto prestigio che sono ancora oggi protagonisti nei loro mercati di riferimento.

Gli ultimi 20 anni sono stati caratterizzati dalla nascita della profumeria artistica che ha visto la nostra società tra i primi e principali artefici di una scena ancora oggi in fortissimo fermento. L’amore nei confronti del mondo profumato ci ha portato a dedicare sempre più attenzione alla profumeria artistica arrivando a distribuire fragranze con una storia originale, frutto di emozioni e ricordi, e con una firma olfattiva unica. Una risposta a un consumatore sempre più attento e sofisticato.

La nostra missione ancora oggi è ricercare e proporre fragranze esclusive e autentiche, cosmetici prestigiosi frutto di ricerca e innovazione, maquillage unici e originali dedicati a una consumatrice e un consumatore attenti e sempre più esigenti.

50 anni di Dispar, 20 anni di noi… e ci auguriamo ancora tanti anni di successi e soddisfazioni.