HOME >   PROFUMI >   DEAR ROSE >   COLLEZIONE SONG

Collezione Song

Edizione speciale di profumi da donna

Una nuova collezione dedicata a tutte le donne in cerca d’eccezione. Un’edizione molto speciale per scoprire le materie prime più nobili in un flacone lussuoso ed elegante. 

 


 

*NOVITÀ P/E 2017*

Comme une Fleur

Boisé, fiorito

Interpretazione di un fiore, allegoria della femminilità.  Una donna con una scia boisé che turba i sensi, che si svela ma conserva sempre una piccola parte di mistero. Scoppiettante e vibrante, la fragranza si apre con l’essenza del petitgrain e con lo sfaccettato fiore d’arancio. Il cuore di patchouli, boisé, denso e potente, si unisce all’ambra grigia e al calore del legno di cashmere. 

Note olfattive

Petitgrain, Fiori d’Arancio, Patchouli, Ambra Grigia, Legno di Cashmere
 

 

Song for a Queen

Fiorito, orientale

«Bella, maestosa, adornata da migliaia di luci, lei risplende… avanza e ruba la scena…» 

Bergamotto e gelsomino su un cuore fiorito, che unisce eliotropo e boccioli d’arancio all’osmanto. Una base intensa di vaniglia nera, benzoino, legno di cashmere e muschio bianco. 
 

Note olfattive

Bergamotto, Eliotropio, Gelsomino, Fiore d’Arancio, Osmanthus, Legno di Cashemire, Muschi Bianchi

 

White Song

Fiorito, speziato

«Nel cuore della notte insonne lei scappa, sotto la luce bianca ipnotica della luna piena. 
Regina della notte, delicata ed affascinante…» 

Fiori bianchi e note speziate che offrono contemporaneamente sensazioni contrastanti. 
 

Note olfattive

Fiori di Zenzero, Fiori di Mandorlo, Gelsomino della Notte, Ambra, Note Speziate

 

Mentha Religiosa

Orientale, boisé

«Il profumo di menta piperita mi risveglia, riportando in vita i miei sensi... E con il passare delle ore, il profumo dell'incenso mi trasforma lentamente, mi pone nel centro delle cose... Dove puoi sentire il mio cuore che batte, se vieni vicino... Dove io esisto» 
Un ipnotico chiaroscuro con una raffinata composizione: si apre con la menta, fresca e frizzante, accompagnata dagli accenti esperidati e verdi del bergamotto e del petitgrain. Poi arriva l’energia vibrante dell’incenso, rinforzato dall’impronta floreale cipriata dell’iris e dell’eliotropio. Infine, la fragranza cede al potere accattivante dei legni fino all’emergere del patchouli, del cedro e della dolcezza carnale dei muschi bianchi. 
 

Note olfattive

Menta, Bergamotto, Incenso, Legno di Cedro, Patchouli
 

 

Nymphessence

Boisé, fiorito, speziato

«Un altro giorno lungo il fiume, sei sdraiata, magnifica nell’erba alta. E quando ti svegli, i tuoi gesti sono candidi impregnati della grazia delle ninfe, il sottobosco che ti circonda ti porta in un mondo incantato dove si mescolano fiori e frutti, pere e mandarini, forse magnolie...» 
Un boisé fiorito, illuminato da una freschezza speziata verde, con tocchi di pepe rosa irresistibilmente colorati da un accordo di pera e mandarino. 
Impregnato di un cuore fiorito che unisce magnolia, fresia e fiore d’arancio, la sua scia vibra con passione sotto l’intensità dei legni biondi ambrati e dei muschi bianchi. 
 

Note olfattive

Pera, Mandarino, Magnolia, Freesia, Fiori d’Arancio, Legni Morbidi, Muschio Bianco

 


COLLEZIONE ORIGINALE                      COLLEZIONE SONG