HOME >   PROFUMI >   ACQUA DI BIELLA >   LE VIE DELLA LANA

Le Vie della Lana

Essenze rare e pregiate

Le Vie della Lana è una straordinaria linea di fragranze e di prodotti per il corpo di altissima qualità, che trae origine dalle antiche ricette ottocentesche della Reale Manifattura Acqua di Biella. Creazioni ricche e preziose a base di essenze rare e pregiate derivate delle lane di Cashmere. 
 

Cashmere Twill

Fiorita, speziata

Cashmere Twill è un’Eau de Parfum dalla concentrazione decisamente elevata: un profumo caldo, avvolgente e vellutato. Le note di testa introducono regalmente l’Essenza di Lana enfatizzandola con note fruttate di foglie di lampone, bergamotto di Calabria e limone di Sicilia. Un cuore caldo, floreale e speziato con le note delicate ed eleganti dell’iris d’acqua, quelle sensuali di magnolia stellata dell’Asia Orientale e il tocco esotico del cardamomo di Ceylon e dell’anice stellato dello Yunnan. Il fondo legnoso e muschiato è reso intrigante dal Cedro Atlante del Libano e dal Vetiver. 
 

Note olfattive

Essenza di Lana, Foglie di Lampone, Bergamotto di Calabria, Limone di Sicilia, Iris d’Acqua, Magnolia Stellata dell’Asia Orientale, Cardamomo di Ceylon, Anice Stellato dello Yunnan, Cedro Atlante del Libano, Vetiver, Muschio Bianco, Semi di Ambretta

 

Kid Mohair

Fiorita, speziata, fragranza femminile

L’avvolgente fragranza di Kid Mohair suscita la sensazione di un avvolgente abbraccio nella lana più soffice e pregiata da cui deriva il nome.
Le note di rosa damascena, osmanto e pepe rosa, che rappresentano il cuore dolce ed estremamente raffinato della fragranza, sono avvolte in voluttuose note di Seta che ne enfatizzano la straordinaria morbidezza.
Il tocco esotico di mango e mandarino di Sicilia e il fondo di patchouli, muschio e semi di ambretta completano la struttura perfettamente equilibrata di questa elegantissima fragranza. 
 

Note olfattive

Essenza di Seta, Mandarino di Sicilia, Mango, Osmanto Cinese, Rosa Damascena, Pepe rosa del Perù, Patchouli indonesiano, Muschio, Semi di Ambretta

 

 


I LUOGHI                      LE VIE DELLA LANA